Pisa: a breve Corrado sarà il nuovo presidente

Pubblicato il autore: Salvatore Ciotta Segui

Corrado
La fumata bianca sembra essere ad un passo, finalmente le due parti sono riuscite a trovare la quadratura per la trattativa della cessione del club toscano a Corrado ed alla sua Magico Srl. Non si conoscono ancora i dettagli dell’operazione, ma sembra ci sia stata una correzione nell’offerta a favore di Petroni, ma ormai poco conta se tutto fila nel migliore dei modi a breve ci sarà l’annuncio ufficiale.
Che la trattativa si sia incanalata nei binari gusti lo conferma anche il Presidente della lega B Abodi, che intervistato a Sky ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Capisco lo stato d’animo dei tifosi, ma stiamo procedendo nella maniera più chiara e sicura possibile per il bene anche delle altre 21 società.  L’offerta attuale è di 7 milioni più tre legati ai bonus e non posso dire se sia giusta o meno perché ci sono troppi fattori in ballo, le parti sono vicine, diciamo ai dettagli grazie alla disponibilità delle parti e serve l’ultimo sforzo per arrivare a una soluzione. La protesta in vista del Bari? Io credo che la gara si giocherà. Eventuale partita persa a tavolino? E’ un’ipotesi che non voglio nemmeno pensare”.
Il popolo pisano potrà quindi, se non si sono sorprese clamorose dell’ultima ora, per un nuovo presidente, che è già parte della città.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: