Pisa: bilancio approvato. Di Piazza riavvicina Eusepi

Pubblicato il autore: Salvatore Ciotta Segui
È un Pisa no limits

situazione ac pisa 1909

Ieri sera intorno alle otto, i tifosi neroazzurri hanno tirato un sospiro di sollievo, il Bilancio al 30 Giungo 2016 del club toscano è stato approvato, ed adesso manca solo l’ultimo atto le firme tra le parti per il definitivo passaggio di proprietà.
Entro il 15 Carrara Holding passerà il 100% delle quote alla cordata composta da Magico Srl, Unigasket e Viris, con a capo Giuseppe Corrado, sarà creata una Srl ad hoc che sarà la cassaforte vera e propria del Pisa.
Le prime necessarie incombenze saranno quelle di nominare il nuovo Direttore Generale ed il Ds, per il primo Gazzoli sembra defilarsi, avendo dichiarato al sito biancorossi.net di non aver mai ricevuto offerte dalla società Toscana. A questo punto sembra plausibile che Corrado ricopra anche il ruolo di Direttore oltre che quello di Presidente, mentre per il Ds in pole c’è sempre il nome di Cristallini.
La squadra sarà ovviamente rinforzata, notizia di ieri è che Eusepi dovrebbe essere riconfermato, in quanto l’Alessandria ha virato su un giocatore del Vicenza, Matteo Di Piazza sembra sempre più vicino a vestire la maglia dei Grigi.
I sacrificati a questo punto potrebbero essere Cani e Peralta che hanno mercato in Legapro,  con Gilardino che sembra essere ad un passo dal vestire la maglia neroazzurra.

Leggi anche:  Dopo il rifiuto al Barcellona, il portiere si accasa in serie B!
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: