Pisa calciomercato: Ganz e Giannetti possibili obiettivi

Pubblicato il autore: Salvatore Ciotta Segui

Simone Andrea Ganz figlio di Maurizio Ganz contratto Juve
Corrado pensa già al futuro del Pisa, in primis ci sono da nominare le figure che saranno di raccordo tra giocatori e società, per il ruolo di Dg si pensa ad Andrea Gazzoli, mentre per la poltrona di Ds in pole position c’è Paolo Cristallini, la coppia ha già lavorato e bene nel Vicenza fino alla scorsa stagione.
A Gennaio, anche su richiesta di Gattuso, arriveranno dei rinforzi, con l’attacco che sarà il reparto che verrà maggiormente ritoccato.
Oltre a Gilardino e Cassano, altri due sono gli obiettivi possibili della società neroazzurra, serve con urgenza una punta centrale ed un esterno d’attacco ed i nomi sono quelli di  Andrea Ganz e Niccolò Giannetti.
Giannetti può giocare esterno d’attacco sia a destra che a sinistra, attualmente è a Cagliari, ed ha collezionato otto presenze per 190 minuti in campionato, mentre in Coppa Italia una presenza e novanta minuti. Il valore di mercato del giocatore è di due milioni di euro, Pisa sarebbe piazza gradita visto le ambizioni della nuova proprietà.
Sette reti segnate in diciassette partite sono veramente poche per una squadra che vuole trascorrere un campionato tranquillo, serve una punta che faccia gol, per questo altro nome sul taccuino è quello di Andrea Ganz. Il 23 enne giocatore della Juventus è attualmente in prestito al Verona, ma è chiuso da Pazzini, in totale tra Campionato e Coppa in 13 presenze ha segnato tre reti.
Il figlio d’arte vorrebbe giocare titolare , le sue qualità sono indiscusse, con la Juventus non sarebbe un problema impostare una trattativa , visto la ormai dopo Pisa, fede juventina di Corrado. Per i tifosi si attende veramente un Magico Pisa.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: