Pisa: il nuovo Ds potrebbe essere Cristallini

Pubblicato il autore: Salvatore Ciotta Segui

Pisa Gattuso

Manca pochissimo, l’accordo è ad un passo, forse entro questa sera ci potrebbe essere il tanto desiderato passaggio di proprietà con Corrado che diventerebbe il nuovo presidente del Pisa, e la Magico Srl prenderebbe l’eredità della Carrara Holding dei Petroni. I tifosi sono in fermento, questa sera è in programma un sit-in pacifico davanti alla Prefettura, domani all’Arena saranno presenti in massa per incitare la squadra in vista del prossimo match di campionato contro il Bari in programma venerdì sera.
C’è un ma, i tifosi vogliono nero su bianco il passaggio di proprietà entro venerdì, in caso contrario impediranno l’inizio della partita con conseguente penalizzazione per la squadra che fino ad oggi ha passato mille vicissitudini, e che non si merita.
Ancora la nuova proprietà non si è insediata e già impazza il toto Ds., Lucchesi lascerebbe le redini a Cristallini (fonte TMW), ex giocatore del Pisa dal 1988 al 1994, e dopo la parentesi al Vicenza da calciatore, ne è diventato Direttore sportivo fino al 2016.
La figura di Cristallini sarebbe  apprezzata anche alla tifoseria, che non scorda il suo passato neroazzurro ai tempi di Romeo Anconetani.
Insediato il nuovo Ds, si penserà a rinforzare nel mercato di gennaio una squadra che ha palesi difficoltà in attacco, ma per questo c’è ancora tempo, bisogna prima finire nel migliore dei modi questo anno, mettendo da parte risultati importanti, che sono sicuramente nelle corde di questa squadra.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: