Pisa: il Sindaco Filippeschi incontra Corrado

Pubblicato il autore: Salvatore Ciotta

Corrado

Qualcosa si muove, la trattativa per la cessione del Pisa va avanti, e cosa importante le parti si parlano, buon segno, e se tutto filerà liscio, il closing dell’operazione potrebbe avvenire entro la metà della prossima settimana. Ieri Corrado ha fatto visita al Sindaco di Pisa per ragguagliarlo sull’avanzamento della trattativa, di seguito il comunicato di Filippeschi:
«E’ stato un incontro cordiale e utile , che ha confermato la volontà espressa da Magico Srl con la manifestazione d’interesse e poi con l’offerta proposta a Carrara Holding-Britaly. Ho detto al dottor Corrado che la città apprezzato il profilo improntato a sobrietà tenuto in questa delicata vicenda e la coerenza dei comportamenti. Ho ascoltato con vivo interesse le idee che l’imprenditore ha espresso per dare vita ad un progetto sportivo di prospettiva e ho sottolineato gli aspetti che vedono una più forte aspettativa da parte degli sportivi e delle istituzioni locali, di una comunità molto sensibile al futuro del Pisa».

Leggi anche:  Modena-Cagliari da rigiocare? Ecco cosa può succedere

«Il dottor Corrado aveva precedentemente incontrato l’amministratore delegato di Ngm Stefano Nesi , per affrontare importanti risvolti per il rilancio della società. Ho colto positivamente l’impegno del dottor Corrado a chiudere la trattativa in corso e ho condiviso la necessità stringente che anche la proprietà attuale e il management assicurino tempi strettissimi e la cooperazione necessaria per affrontare le scadenze che incombono e per scongiurare l’aggravarsi irrimediabile della crisi che l’A.C. Pisa 1909 vive ormai da cinque mesi».
A piccoli passi ci si muove, e speriamo che questa vicenda si concluda nel più breve tempo possibile, al fine di dare serenità a squadra e città, in fondo se la meritano.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: