Pisa: ufficiale la vendita a Corrado

Pubblicato il autore: Salvatore Ciotta Segui

Corrado

Finalmente una delle pagine più brutte nella storia della squadra neroazzurra del Pisa è giunta alla fine, Giuseppe Corrado e la Magico srl hanno acquisito il 100% delle quote della società rilevandole da Petroni e da Carrara Holding.
Dopo tante smentite, e rinvii finalmente la vendita è compiuta, quanto aveva promesso Abodi si è realizzato ed i tifosi pisani posso abbandonare i proclami di protesta che lunedì sera avevano deciso di attuare in una riunione in cui hanno partecipato almeno 2000 persone.
Adesso ci sarà da stabilire l’assetto societario, con Cristallini in pole position per la figura di DS, ma non solo a gennaio si prevede una campagna di rafforzamento della squadra, che possa prevedere quanto meno una salvezza tranquilla, senza disdegnare l’ingresso nei Playoff.
Gli ultimi impegni di campionato del 2016 saranno così giocati a mente libera da squadra e tecnico, che pur avendo garantito fino ad oggi la massima professionalità in campo, non hanno secondo noi dato il massimo.
Già nel prossimo impegno contro il Bari, con molta probabilità il nuovo Presidente sarà presente per salutare i suoi nuovi tifosi, Corrado è già un idolo dei social, ha risposto compatibilmente ai suoi impegni ai tifosi comportandosi da vero signore. Ancora non ha fatto niente ma già Pisa lo ama.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dopo il rifiuto al Barcellona, il portiere si accasa in serie B!
Tags: