Verso Ascoli-Pisa, Giorgi e Cassata out , il Pisa recupera Verna, Cani e Masucci

Pubblicato il autore: Salvatore Ciotta Segui

Sabato prossimo allo Stadio Del Duca, in campo Ascoli e Pisa, match con tre punti pesanti in palio, in chiave Playoff per i marchigiani, in chiave salvezza per i toscani.
Tanti sono gli incroci tra le due squadre, giocatori che hanno vestito entrambe le maglie, ma sopratutto resta negli occhi la splendida vittoria del Pisa nella partita di andata, giocata in un’Arena chiusa al tifo, con i giocatori che al termine del match andarono a ringraziare i tifosi affacciandosi dalla Curva Nord.
Ieri vi abbiamo raccontato la storia di Favilli tifoso nerazzurro, ma adesso con la maglia dell’Ascoli, vi sono altri giocatori che hanno militato in nerazzurro, Perez  fino al 2013 poi passato al Cittadella ed ora in bianconero, ma sabato saranno di fronte i fratelli Gatto, Massimiliano e Leonardo entrambi con passato e futuro a tinte nerazzurre.

QUI ASCOLI Il tecnico Aglietti perde Cassata causa squalifica, mentre Giorgi sarà assente causa infortunio al polpaccio, ma le due assenze non mettono di certo in difficoltà il tecnico ascolano, molti sono i giocatori interessanti presenti in rosa, con Orsolini e Favilli che sono cresciuti esponenzialmente in questa stagione.

QUI PISA Gattuso recupera Verna, Cani e Masucci che hanno scontato le le rispettive squalifiche, Crescenzi potrebbe essere recuperato, saranno ancora assenti Lisuzzo, Varela che hanno bisogno di tempo per guarire dai loro infortuni.  Buone le sensazioni che la squadra dopo il match contro il Frosinone, un pari meritato contro una delle corazzate del campionato, per Ascoli c’è fiducia, i tre punti non sono impossibili , e poi per la teoria dei grandi numeri la vittoria esterna arriverà.

Entrambe le squadre sono reduci dagli stessi punti collezionati negli ultimi cinque match, quattro pari ed una vittoria per entrambe, per un totale di sette punti.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,