Avellino-Spal: info tv, streaming e probabili formazioni oggi 31 marzo

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
avellino-spal

Avellino-Spal apre il turno di serie B

Avellino-Spal apre questa sera la 33esima giornata del campionato di serie B, fischio d’inizio alle 19. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta, rispettivamente con Ternana e Frosinone. Gli irpini devono cercare di uscire da un periodo buio. Gli uomini di Novellino non vincono dal 25 febbraio, collezionando solo due punti nelle ultime cinque partite. In questo lasso di tempo ci sono state diverse decisioni arbitrali dubbie a sfavore dell’Avellino, ma il calo fisico dei biancoverdi è stato piuttosto netto. I biancoverdi hanno quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Distanza che potrebbe ridursi se dovessero arrivare punti di penalizzazione per la vicenda calcioscommesse. L’udienza al Tribunale Federale è prevista per il prossimo 7 aprile. La Commissione Disciplinare ha richiesto sette punti di penalizzazione per l’Avellino. Gli avvocati del club sono al lavoro per ridurre al minimo questa richiesta, o addirittura posticipare la penalizzazione al prossimo campionato. Al Partenio Lombardi arriva una Spal delusa dalla sconfitta nel big match di settimana scorsa contro il Frosinone. Una partita che h evidenzaìiato la maggior qualità ed esperienza dei ciociari. Gli uomini di Semplici però vogliono subito ripartire, anche perché il Verona è solo a tre punti di distanza dai ferraresi.

Leggi anche:  Valencia-Milan, streaming e diretta tv: dove vedere amichevole

Avellino-Spal, probabili formazioni e info tv streaming

Qui Avellino. In casa biancoverde il tecnico Novellino ha il dubbio Moretti. Se l’ex Vicenza non dovesse farcela spazio a Omeonga con Paghera in mezzo al campo. Capitan D’Angelo e Verde saranno gli esterni del 4-4-2, pronto a trasformarsi in un 4-3-3. In difesa ci sarà Migliorini al posto di Jidayi, mentre in attacco spazio al duo Castaldo-Ardemagni.
Qui Spal. I biancoazzurri di Semplici scenderanno ad Avellino con il loro classico 3-5-2. Torna Meret in porta, ancora out Bonifazi. In difesa dove ci sarà il trio Gasparetto-Vicari-Cremonesi. In mezzo al campo ci sarà l’ex Arini. Ghiglione sostituisce lo squalificato Lazzari a destra. In avanti la coppia Antenucci-Floccari.

Queste le probabili formazioni di Avellino-Spal:

Avellino (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Migliorini.Djimsiti,Laverone; Verde, Omeonga, Paghera, D’Angelo; Castaldo, Ardemagni. Allenatore: Novellino

Leggi anche:  Dove vedere amichevole Wisla Cracovia-Napoli, streaming e diretta TV8?

Spal(3-5-2): Meret; Gasparetto,Vicari, Cremonesi; Ghiglione, Mora, Arini, Schiattarella, Costa; Antenucci, Floccari. Allenatore: Semplici

Avellino-Spal sarà visibile in esclusiva sui canali Sky, più precisamente sul canale 251Sky Calcio 1. L’evento sarà fruibile anche per gli utenti che hanno attivo il servizio SkyGo su pc, cellulari e dispositivi mobili. Calcio d’inizio fissato per le ore 19.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,