6 goal in 3 giornate: Pettinari è il bomber a sorpresa della serie B

Pubblicato il autore: Paolo Pierangelo Segui

A suon di goal si sta imponendo all’attenzione generale nel campionato di serie B, l’attaccante Stefano Pettinari (25) del Pescara è la grande sorpresa di questo avvio di stagione nel torneo cadetto.
Nelle prime tre giornate fino ad ora trascorse, l’attaccante romano ha infatti siglato la bellezza di 6 goal, che lo hanno portato sul trono dei cannonieri cadetti, davanti a tutti e con pieno merito per quello che sta dimostrando sul rettangolo verde.
Centravanti di grande struttura fisica con i suoi 185 cm per 76 chilogrammi, Pettinari si sta rivelando il terminale perfetto per gli schemi di mister Zeman, che lo ha preferito ad un big della categoria come Simone Ganz.
Cresciuto nelle giovanili della Lodigiani, Pettinari approda non ancora maggiorenne alla Roma, e con i giallorossi debutta prima in Europa e poi in serie A, a diciotto anni compiuti.
Successivamente per lui tanta gavetta in serie B con le maglie di Latina, Crotone, Vicenza, Ternana e Pescara, dove vuole dimostrare di essere all’altezza della situazione.
Il presente lo vede al momento come il più in forma degli attaccanti della serie B, un nome che a sorpresa ha scavalcato l’agguerrita concorrenza ed ora Pettinari non vuole più fermarsi, perchè l’appetito vien mangiando, specialmente quello dei bomber.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie B, le partite verranno trasmesse anche negli Stati Uniti e nei Caraibi
Tags: