Cremonese-Avellino: diretta tv, info streaming e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
Cremonese-Avellino

Cremonese-Avellino, prima trasferta per i lupi di Novellino

Cremonese-Avellino, i lupi in cerca di conferme. Dopo la vittoria all’esordio contro il Brescia al Partenio Lombardi i biancoverdi di Novellino affrontano la trasferta di Cremona. I grigiorossi dell’ex Attilio Tesser sono al debutto davanti al proprio pubblico. La Cremonese ha perso all’esordio al Tardini contro il Parma, ma gli uomini di Tesser non hanno di certo sfigurato.  QUI AVELLINO – Il tecnico biancoverde, Walter Novellino, dovrà rinunciare ad Angelo D’Angelo per la gara dello “Zini”. Il capitano deve fare i conti con un risentimento al flessore della coscia sinistra. Out per squalifica anche Soufiane Bidaoui, che rientrerà contro il Foggia. Novellino, dunque, affiderà le chiavi della corsia mancina a Salvatore Molina. L’ex Modena e Cesena è stato devastante contro il Brescia. Richard Lasik, invece, sarà dirottato sulla catena destra.  A centrocampo conferma per Francesco di Tacchio. In avanti, invece, la bocca di fuoco sarà Matteo Ardemagni con Leonardo Morosini alle spalle. QUI CREMONESE – In casa grigiorossa mister Tesser deve rinunciare al portiere titolare Ujkani, impegnato con la nazionale kosovara. Al suo posto giocherà Ravaglia. In avanti c’è la conferma per il tandem formato dall’ex Mokulu e Brighenti. Alle loro spalle giocherà Piccolo, acquisto last minute del mercato della Cremonese. In difesa sulla fascia destra c’è il rientro di un altro ex biancoverde, Almici. Il trio di centrocampo sarà formato da Arini(altro ex Avellino), Pesce e Croce.

Leggi anche:  Serie B, le partite verranno trasmesse anche negli Stati Uniti e nei Caraibi

Queste nel dettaglio le probabili formazioni del match di questa sera alle 20:30, Cremonese(4-3-1-2): Ravaglia; Almici, Canini. Claiton, Renzetti; Arini,Pesce, Croce; Piccolo; Mokulu, Brighenti. All. Tesser. Avellino(4-4-1-1): Lezzerini; Laverone, Migliorini, Suagher, Rizzato;Lasik, Paghera, Di Tacchio, Molina; Morosini; Ardemagni. All.Novellino

Cremonese-Avellino, come seguire il match in tv e in streaming

Cremonese-Avellino, l’ultima volta in serie B nel 2006.  L’ultimo confronto nella serie cadetta tra grigiorossi e biancoverde è vecchio di 11 anni e mezzo. Cremonese-Avellino si affrontarono il 25 febbraio 2006, vinsero 1-0 i lombardi. Il confronto di questa sera potrà essere seguito in diretta e in esclusiva su Sky Sport. Il match dello Zini verrà trasmesso sul canale Sky Calcio 4, numero 254 del bouquet della televisione satellitare. Cremonese-Avellino potrà essere seguita anche con il servizio SkyGo su pc, cellulari e dispositivi portatili. Per gli abbonati al pacchetto Sport si Sky c’è anche la possibilità di seguire la Diretta Gol di serie B sul canale Sky Supercalcio, numero 205.

  •   
  •  
  •  
  •