Zeman vuole un Pescara determinato con la Cremonese: Zampano e Bovo dal 1′ in campo

Pubblicato il autore: Paolo Pierangelo Segui

Conferenza stampa per il tecnico Zdenek Zeman in vista della sfida di sabato tra Cremonese e Pescara, valida per la sesta giornata del campionato di serie B.
Il boemo è tornato sull’ultimo pareggio casalingo contro l’Entella per 2-2, ribadendo che sul campo il Pescara è stato superiore ed ha creato molte palle goal rispetto alle uniche due concesse ai liguri.
I biancazzurri hanno conquistato fino ad oggi 6 punti e contro la Cremonese c’è tutta la voglia di cercare la vittoria, nonostante i grigiorossi siano un avversario di tutto rispetto e con elementi di esperienza.
Ci si attende qualche novità per quanto concerne la formazione, infatti Zeman dovrebbe riproporre Zampano sulla fascia di destra, oltre al centrale Bovo che sostituirà l’indisponibile Perrotta.
A centrocampo si va verso la conferma di Gas Brugman nel ruolo di regista, con le due mezze ali che saranno Coulibaly ed uno tra Carraro e Valzania, mentre in attacco ci sarà il tridente composto da Benali, Del Sole ed il cannoniere Pettinari.
La Cremonese dal suo canto non dovrebbe presentare dall’inizio l’esterno Daniele Croce, ma in attacco ci sarà il pericoloso Mokulu.
Cremonese-Pescara si annuncia dunque come una sfida tutta da vivere, tra due formazioni che saranno sicuramente protagoniste della lotta per l’alta classifica fino alla fine del torneo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie B, dove vedere Ascoli-Benevento: streaming e diretta tv SKY o DAZN?