Pescara-Avellino tra i big match della Serie B: Zeman verso la conferma dell’11 vincente a Parma

Pubblicato il autore: Paolo Pierangelo Segui

Vigilia di Pescara-Avellino nel campionato di serie B, una sfida che si annuncia come un vero e proprio big match tra due squadre che sanno trovare spesso e volentieri la via del goal.
Il tecnico biancazzurro Zdenek Zeman ha tenuto la consueta conferenza stampa ed ha fatto intendere che il Pescara dovrebbe schierarsi con lo stesso undici vittorioso a Parma, con al massimo uno o due cambi.
Conferma per Fiorillo tra i pali, in difesa Zampano agirà sulla corsia di destra ed a sinistra invece ballottaggio tra Mazzotta e Balzano, con le quotazioni di quest’ultimo in rialzo, mentre i centrali saranno nuovamente Coda e Perrotta.
Il centrocampo biancazzurro vedrà il trio composto da Kanoutè in mezzo, supportato dalle mezze ali Palazzi e Brugman (già 4 goal in stagione).
Le scelte sul fronte d’attacco dovrebbero essere le stesse di Parma, ovvero Capone e Mancuso sugli esterni, con Pettinari a fare l’ariete centrale per cercare l’ottavo centro in campionato.
L’Avellino di mister Novellino dal suo canto è un avversario da prendere con le molle, nonostante la bruciante sconfitta nel derby contro la Salernitana, gli irpini vantano infatti elementi di categoria come il difensore Suagher e gli attaccanti Castaldo ed Ardemagni con il goal nel sangue.

  •   
  •  
  •  
  •