Lavoro sui gradoni per il Pescara di Zeman, in vista del campionato e della coppa (Video)

Pubblicato il autore: Paolopier7 Segui

Dopo la convincente vittoria sulla Pro Vercelli per 3-1, il Pescara di Zdenek Zeman ha ripreso la preparazione in vista dei prossimi impegni tra campionato cadetto e coppa Italia.
Buone notizie sul fronte d’attacco, con Andrea Cocco (31) che sta lavorando insieme alla squadra, e sarà a disposizione tra una decina di giorni per poter dare il suo contributo alla causa biancazzurra.
Il Pescara nel prossimo turno di serie B dovrà giocare sull’ostico campo dello Spezia al Picco, dove milita l’ex di turno Gilardino (3 presenze in riva all’Adriatico nella scorsa stagione di serie A); inoltre ci sarà l’impegno di coppa Italia contro la Sampdoria di Giampaolo, reduce dal sorprendente successo sulla Juventus
Alla ripresa degli allenamenti, Zeman ha fatto svolgere un lavoro prettamente atletico ai giocatori biancazzurri, in vista di questi impegni piuttosto ardui e nei quali bisognerà dare il massimo.
Particolarmente efficaci e sempre da ammirare gli esercizi che il tecnico boemo fa svolgere sui gradoni, un vero e proprio marchio di fabbrica del suo lavoro, che viene da lontano e dal suo titolo di professore di educazione fisica.

Nel video possiamo vedere i giocatori del Pescara durante una fase di lavoro svolta sui gradoni, sotto le direttive dell’allennatore Zdenek Zeman.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: