Serie B: Zeman vuole un Pescara senza paura contro il Palermo

Pubblicato il autore: Paolo Pierangelo Segui

In casa biancazzurra si vive la vigilia dell’anticipo di serie B tra Pescara e Palermo, con il tecnico Zdenek Zeman che ha tenuto la consueta conferenza stampa.
Il Palermo è capolista del torneo cadetto e sta dimostrando una grande solidità di squadra, ma il Pescara dopo due stop consecutivi, ha grande fame di punti e vorrà riscattarsi tra le mura amiche.
Mister Zeman è orientato a proporre la coppia centrale Bovo – Coda in difesa, con i laterali Zampano e Mazzotta a completare il quartetto, mentre a centrocampo ci si affiderà alle invenzioni di Gaston Brugman, ex di turno della sfida.
Nel reparto d’attacco sarà ancora l’ariete Pettinari il punto di riferimento, supportato sugli esterni da Mancuso e dal talento di Capone, che è in vantaggio sul libico Benali.
Il Palermo di Tedino dal suo canto dovrà fare a meno dell’esterno Morganella (vittima di un serio infortunio), mentre in attacco sarà Nestorovski il terminale della manovra rosanero.
Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un match avvincente e che è aperto ad ogni pronostico, l’ultima sfida all’Adriatico risale alla scorsa stagione di serie A, con il successo per 2-0 dei biancazzurri grazie ai goal del croato Muric e del rumeno Mitrita.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  DAZN o RaiSport? Dove vedere Lecce Empoli in tv e in streaming, Serie B 19° giornata