Serie B: Sebastiani a supporto di Zeman, il Pescara va avanti col boemo

Pubblicato il autore: Paolopier7 Segui

Vigilia diversa dal solito in riva all’Adriatico, dove in attesa di Pescara-Ternana, il tecnico Zdenek Zeman è stato affiancato in conferenza stampa dal patron biancazzurro Sebastiani.
Un segno forte e chiaro che il numero 1 del club adriatico ha voluto dare in questo momento delicato per il Pescara, che si trova in una posizione di classifica non consona al potenziale dell’organico ed alle aspettative.
Sebastiani ci ha tenuto a ribadire che la società è con mister Zeman e che la sua posizione non è assolutamente in discussione, visto che le colpe devono essere distribuite tra tutte le componenti biancazzurre e non solo sul boemo.
In vista del match contro la Ternana, saranno diverse le assenze tra i biancazzurri: i difensori Campagnaro e Coda, il centrocampista Coulibaly e l’attaccante Ganz, che bene aveva fatto in coppa Italia contro la Sampdoria.
Prima convocazione stagionale per l’esperto centrale Stendardo (36), scalpitano anche il giovane Elizalde ed il fantasista Benali, dopo il goal firmato in coppa.
La Ternana di mister Pochesci ha ben impressionato nel match contro il Perugia, e cercherà conferme all’Adriatico, dove i biancazzurri dovrebbero schierarsi con questa formazione:

Pescara (4-3-3): Fiorillo, Zampano, Fornasier, Elizalde (Perrotta), Crescenzi; Carraro, Valzania, Brugman; Mancuso, Capone (Benali), Pettinari. All. Zeman.

  •   
  •  
  •  
  •