Pisa Ascoli, Lega Pro: la battaglia dei nerazzurri comincia sul web. Morrone: “Venerdì tutti all’Arena! Battiamoli Insieme”. IL VIDEO

Pubblicato il autore: TonyR Segui

Pisa Ascoli

Pisa Ascoli non è solo una partita da tre punti. Pisa Ascoli è molto di più. Questa sera, Venerdì 27 Febbraio alle ore 20.45 allo stadio Arena Garibaldi Romeo Anconetani di Pisa, nerazzurri e bianconeri si sfidano per il primato del girone B di Lega Pro. E vista l’importanza del match (il Pisa è a 6 punti dalla capolista, ma con una partita da recuperare), capitan Morrone e tutta la squadra nerazzurra chiamano a raccolta i propri tifosi con un video adrenalinico, al grido: “Venerdì tutti all’Arena! Battiamoli Insieme!”.

Una vera e propria “chiamata alle armi” quella che i giocatori nerazzurri hanno recapitato, attraverso il video pubblicato su Pisa Channel e sul canale youtube del Pisa 1909, ai propri tifosi. Pisa Ascoli, dunque, si infiamma sul web, ancor prima che sul campo: “Al fischio d’inizio, scateniamo l’inferno!!!”, l’appello di Misuraca. Entrambe le squadre, Pisa ed Ascoli, per tradizione e per valore assoluto dei club e delle rispettive tifoserie, meritano certamente palcoscenici ben più prestigiosi della Lega Pro. E questo lo sanno benissimo i ragazzi di mister Braglia che, nonostante il momento delicato che stanno attraversando, in concomitanza della fase cruciale della stagione, tengono alta concentrazione e determinazione, così come si evince dall’intensità che stanno mettendo negli allenamenti di preparazione al big match. Ma i giocatori sanno benissimo che per conquistare i tre punti contro la capolista, hanno bisogno del dodicesimo uomo in campo: i propri tifosi. La “curva nord”, infatti, è sempre stata al fianco, durante tutta la stagione, ad Arma, Lisuzzo, Mandorlini e compagni, dimostrando passione, calore e attaccamento ai propri beniamini. E siamo certi che anche questa volta, risponderanno presente alla richiesta di PelagottiE’ nei momenti più difficili che dobbiamo restare uniti!”.

Battiamoli Insieme”, dunque, lo slogan del video e dei giocatori del Pisa che venerdì puntano dritto al doppio colpo: battere l’Ascoli e la promozione diretta in Serie B, grazie al primato nel girone. Un messaggio ben chiaro, quello di Morrone, Misuraca, Pelagotti, Caponi, Arrighini e Iori, pronti a dare una svolta al campionato del Pisa, a partire proprio dalla sfida casalinga contro l’Ascoli.
Il video “Pisa Ascoli Battiamoli Insieme“, prodotto da “Fuoricentro Studio” e realizzato dalla “WeLovePlaza Entertainment”, grazie alla società Pisa 1909 e Pisa Channel, nasce dall’idea di caricare l’ambiente ed invitare, se mai ce ne fosse bisogno, il popolo nerazzurro ad accorrere numeroso allo stadio. Insomma, gli ascolani possono immaginare l’atmosfera che li accoglierà all’ombra della Torre Pendente. Nonostante tutto, l’augurio è che sul campo ci sia una battaglia sportiva leale e corretta e che, ovviamente, possano essere i migliori a vincere. Anche se, visto il video, la tentazione è di urlare: “Forza Pisa!”.

Qui di seguito il video “Pisa Ascoli Battiamoli Insieme! TUTTI ALL’ARENA!

https://www.youtube.com/watch?v=_2vLvlcS1CI

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,