Due anticipi del girone C di Lega Pro: probabili formazioni e info per lo streaming live

Pubblicato il autore: @lorenzo_v_81 Segui

Lecce-Roma_4-2_-_7_aprile_2012_-_Curva_Nord_Stadio_Via_del_Mare

Stasera scendono in campo Aversa – Martina Franca e Lecce – Juve Stabia per il girone C di Lega Pro valide per la 28a giornata. Alle 19:30 tocca allo scontro salvezza nel quale i padroni di casa cercano i tre punti dopo il 4-3 col Melfi (terzo successo di fila che ha portato i normanni a -4 dalla salvezza diretta) contro i pugliesi, avanti in classifica di 10 punti, reduci dal successo contro la Lupa Roma.

Probabili formazioni

Aversa (4-3-3): Lagomarsini; Amelio, Magliocchetti, Cossentino, Balzano; Catinali, Geroni, Sassano; Mosciaro, De Luca, De Vena. All. Marra.

Martina Franca (4-4-2): Bleve; Memolla, Patti, Fabiano, Kalombo; Tomi, De Lucia, Bucolo, Pepe; Caruso, Arcidiacono. All. Ciullo.

Al Via del Mare invece è di scena una sfida di alta classifica con le due squadre divise solo da tre punti in favore dei campani. I giallorossi vogliono riscattare la recente sconfitta di Caserta che ha permesso a quest’ultima di raggiungere il Lecce in classifica, mentre le vespe demolivano il Messina a domicilio.

Probabili formazioni:

Lecce (4-3-3): Caglioni; Diniz, Lopez, Vinetot, Mannini; Di Chiara, Sacilotto, Lepore; Embalo, Di Mauro, Moscardelli. Allenatore Bollini

Juve Stabia (4-3-3): Pisseri; Romeo, Polak, Migliorini, La Camera; Contessa, Burrai, Jidayi; Nicastro, Di Carmine, Carrozza. Allenatore Pancaro

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Aversa-Martina Franca e Lecce -Juve Stabia bastaandare su www.sportube.tv  dove sarà possibile vedere le due gare. .LecceJuve Stabia, dalle ore 20.45, è trasmessa anche in diretta tv da Rai Sport 1, la visione è in chiaro e per tutti.

  •   
  •  
  •  
  •