L’Aquila-Reggiana: diretta streaming Sportube e probabili formazioni

Pubblicato il autore: @lorenzo_v_81 Segui

6207234674_8c59293fe2_o

Con il posticipo di stasera alle 19 tra L’Aquila e Reggiana va in archivio la 28a giornata di Lega Pro (clicca QUI per risultati, marcatori e classifiche dell’ultimo turno). Sesta contro quarta divise da soli cinque punti  in una gara tra squadre che ambiscono ad un posto playoff. Entrambe però non stanno attraversando un periodo positivo non riuscendo a dare continuità di risultati. Addirittura la panchina aquilana di mister Zavattieri sembra in bilico anche perchè la vittoria manca ormai da 7 giornate dopo il rotondo 3-0 inflitto alla capolista Ascoli. Per la Reggiana il pareggio casalingo contro il Santarcangelo e la sconfitta di Piacenza sono dei brutti segnali che hanno messo un po’ di distanza con Teramo ed Ascoli. Nonostante questo L’Aquila e Reggiana hanno delle difese importanti, ma l’attacco granata appare decisamente più incisivo. Zavattieri senza Scrugli che osserva il turno di squalifica, Colombo privo dell’infortunato Maltese.

Per vedere la diretta streaming di L’Aquila-Reggiana, basta cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15. Alla fine della gara, per vedere gol e highlights, basta utilizzare il player di Sportube

Probabili formazioni:

L’Aquila (3-4-3): Zandrini; Zaffagnini, Maccarrone, Pomante; Pedrelli, Sandomenico, Djuric , Del Pinto; Virdis, Pacilli. Allenatore Zavattieri.

Reggiana (4-3-3): Feola; Spanò, Sabotic, Vacca, Rampi; Mignanelli, Parola, Giannone; Angiulli, Ruopolo, Siega. Allenatore Colombo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: