Reggiana – Santarcangelo, posticipo di LegaPro. Info, probabili formazioni e streaming live.

Pubblicato il autore: @lorenzo_v_81 Segui

sassuolo cesena serie a

Tante sorprese nell’ultimo turno di Lega Pro che si chiuderà stasera con la gara del girone B nel derby emiliano romagnolo tra Reggiana e Santarcangelo, terza contro terzultima. I granata vorranno approfittare degli stop di Pisa e Teramo per non perdere terreno dall’Ascoli, dovendo sempre recuperare proprio una gara contro i nerazzurri. In coda invece il Santarcangelo deve far fronte alle pesanti vittorie di San Marino e Pro Piacenza rispettivamente contro Pistoiese e Prato. Come tutte le gare di Lega Pro anche questa può essere seguita in diretta su Sportube collegandosi qui.  Per coloro i quali vorranno seguirlo sui social ci sono gli account facebook delle due squadre agli indirizzi facebook.com/FaceRegia oppure facebook.com/SantarcangeloCalcio1926. Presenti anche gli account twitter agli indirizzi @AC_Reggiana1919 e @santarcangelosr

I padroni di casa vogliono ritrovare il successo dopo che domenica scorsa a Piacenza si è interrotta la serie di tre vittorie consecutive. Anche il Santarcangelo però è reduce da un ko in casa contro il Tuttocuoio al termine di un match rocambolesco. Colombo dovrà fare a meno dello squalificato Andreoni oltre agli infortunati Parola, Bruccini e Maltese, mentre tutti a disposizione per Cuttone.

Queste le probabili formazioni:

Reggiana (4-3-3): Feola; Spanò, De Giosa, Sabotic, Mignanelli; Angiulli, Vacca, Tremolada; Giannone, Ruopolo, Siega. All. Colombo.

Santarcangelo (4-4-2): Lombardi; Traoré, Possenti, Cola, Olivi; Taugourdeau, Garufi, Bisoli, Falconieri; Guidone, Argeri. All. Cuttone.

 

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: