Catania: ostacolo Casertana, probabili formazioni e diretta tv streaming

Pubblicato il autore: Luca Bonaccorso

pancaro_allenatore-535x300-1444743007

 

Il Catania di Pippo Pancaro va all’inseguimento del settimo risultato utile: finquì per gli etnei quattro vittorie e due pareggi, penalizzazione già cancellata e assalto ai primi posti in vista. Stasera però, in posticipo, i rossazzurri sono attesi da un match tutt’altro che semplice: la Casertana infatti, con una vittoria balzerebbe al primo posto in classifica.

PADRONI DI CASA. La squadra allenata da Nicola Romaniello è considerata una delle squadre con buone possibilità di accedere ai playoff promozione: giocano con un 3-5-2 dinamico che cerca di sfruttare gli inserimenti di Agyei, ex Modena, dietro le due punte Negro e De Angelis. Difesa bunker formata da Rainone, Idda e Murolo, che finora ha incassato soltanto quattro gol. Uno dei punti di forza è l’esterno sinistro Tito, pendolino di fascia che si sacrifica molto, ma allo stesso tempo è spesso e volentieri presente in fase offensiva.

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Fermana-Reggiana: streaming LIVE e diretta tv Rai Sport?

OSPITI. Pancaro deve fare a meno di Musacci, Plasmati e Ferrario, rimasti a Torre del Grifo per recuperare dai loro infortuni. Due i ballottaggi per il tecnico rossazzurro: il primo riguarda il portiere con il dualismo tra Bastianoni e Liverani, il quale dovrebbe esser vinto da quest’ultimo. Il secondo invece riguarda Parisi e Garufi: il primo dovrebbe spuntarla: per il resto Pelegatti e Bergamelli al centro, Nunzella insostituibile sulla sinistra, centrocampo a tre con Agazzi davanti la difesa, Castiglia e Scarsella ai lati, tridente offensivo composto da Russotto, Calil e Calderini.

PRECEDENTI. Occhio perchè nella sua storia il Catania non ha mai espugnato lo stadio Pinto: otto i precedenti, con tre vittorie per i padroni di casa e cinque pareggi.

PROBABILI FORMAZIONI

Casertana (3-5-2): Gragnaniello; Rainone, Idda, Murolo; Mangiacasale, Capodaglio, Mancosu, Agyei, Tito; Negro, De Angelis.

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Giugliano-Foggia: streaming LIVE e diretta tv Antenna Sud?

Catania (4-3-3): Bastianoni; Parisi, Bergamelli, Pelagatti, Nunzella; Scarsella, Agazzi, Castiglia; Russotto, Calil, Calderini.

IN TV. Sarà possibile seguire il posticipo della settima giornata Casertana-Catania in diretta tv su RaiSport o in streaming su SportTube. Disponibile anche la diretta video su Telecolor con la telecronoca di Angelo Patanè.

  •   
  •  
  •  
  •