Pisa Siena 11a giornata Lega Pro, tutte le info utili

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Pisa Siena 11a giornata Lega Pro, tutte le info utili

Pisa Siena 11a giornata di Lega Pro girone B, in programma domenica 15 novembre 2015 alle 17:30. Tutte le informazioni utili: biglietti, numeri, precedenti incontri, probabili formazioni, arbitri

Pisa Siena 11a giornata, il programma con 3 derby

Sabato 14 novembre alle 15:00 comincerà l’11ª giornata del campionato di Lega Pro girone B con due incontri alle 15:00, Ancona Tuttocuoio e L’Aquila Teramo. Alle 17:30 si giocheranno altre tre partite, Carrarese Rimini, Prato Maceratese e Santarcangelo Lupa Roma. Alle 20:30 di sabato 14 novembre l’ultima gara, il derby Pontedera Pistoiese. Domenica alle 15:00 un altro derby toscano, Arezzo Lucchese, alle 17:30 la partita tra la ultima e la prima in classifica Savona Spal e il derby toscano dell’Arena Garibaldi Pisa Siena 11a giornata. Il Pisa ha 19 punti in classifica e milita in seconda posizione a -4 da Spal e Maceratese. Ha uno dei migliori attacchi del campionato con 15 gol segnati, ma ne ha subiti di più del Siena: 9 gol incassati contro i 5 dei senesi. L’attacco del Siena non è entusiasmante, sono solamente 8 le reti messe realizzate in 10 giornate di campionato. I punti del Siena sono 13, frutto di due vittorie, sette pareggi e una sconfitta. Il Pisa ha perso solamente una volta nella trasferta esterna a Savona e ha collezionato cinque vittorie consecutive all’Arena Garibaldi e quattro pareggi fuori casa. Pisa Siena 11a giornata si sono incontrate in campionato nella stagione 1999/2000 in C1 e hanno vinto una volta a testa per 1-0 in casa. L’ultimo incontro risale al 18 agosto 2013 in coppa Italia, con la vittoria casalinga del Siena sul Pisa per 4-1.

Leggi anche:  Dove vedere Vibonese Foggia: streaming gratis Serie C e diretta TV in chiaro?

Pisa Siena 11a giornata biglietti, c’è il “porta un amico”

La prevendita per i biglietti della partita è già cominciata e quelli per gli ospiti sono riservati a chi è in possesso della tessera del tifoso. Ci sarà l’iniziativa porta un amico, cioè per ogni possessore di una tessera del tifoso sarà possibile portare un non tesserato. I tagliandi si possono acquistare su Internet oppure in tutti i punti vendita del circuito Bookingshow fino alle 19:00 di sabato 14 novembre. Il prezzo per i tifosi ospiti è di 10 euro più i diritti di prevendita.

Pisa Siena 11a giornata probabili formazioni

Gennaro Gattuso non potrà contare su Forgacs, impegnato con la nazionale, avrà a disposizione il resto della rosa, compreso Cani che è stato recuperato. Allenamento personalizzato per Polverini che dovrebbe comunque essere presente. Nessuna assenza per mister Gianluca Atzori.

Leggi anche:  Dove vedere Palermo Turris streaming e diretta Tv Serie C

Il direttore arbitrale di Pisa Siena 11a giornata protagonista di una rissa in campo

Sarà Marco Piccinini della sezione A.I.A. di Forlì a dirigere l’incontro Pisa Siena 11a giornata, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Salvatori di Rimini e Daniele Marchi di Bologna, osservatore arbitrale Claudio Puglisi di Voghera. Marco Piccinini ha già arbitrato il Pisa all’Arena Garibaldi Romeo Anconetani nella stagione 2013-2014 quando ha pareggiato 2-2 contro il Benevento. Marco Piccinini il 3 settembre 2015 si è trovato a dover domare una rissa in campo durante la partita amichevole Carpi-Shakhtar Donetsk, quando per riuscire a portare a termine la gara ha dovuto concedere all’allenatore ucraino Mircea Lucescu la sostituzione di un calciatore espulso. All’inizio del secondo tempo si è scatenata una lite sotto le tribune ed è stato espulso Fred, ma l’allenatore dello Shakhtar non l’ha presa bene e ha deciso di riportare tutti a casa. Dopo cinque minuti l’arbitro Marco Piccinini ha concesso deciso di lasciar sostituire Fred con Azevedo e la partita si è finalmente potuta concludere (2-1).

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,