Lecce Foggia streaming diretta tv e probabili formazioni del derby pugliese

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Lega-Pro

La 23esima giornata del Gruppo C di Lega Pro ha in programma l’attesissimo derby pugliese tra Lecce e Foggia: lo scontro riguarda anche l’alta classifica in quanto le due squadre sono divise in classifica da soltanto due punti ed occupano rispettivamente il secondo ed il quarto posto.
Entrambe vengono da una serie di partite molto positiva: il Lecce non perde da 7 turni, e l’ultima sconfitta risale al 16 dicembre contro l’Akragas. In casa i giallorossi vengono da tre vittorie consecutive e complessivamente in campionato al Via del Mare hanno ottenuto 7 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta.
Il Foggia viene dall’incredibile serie di 13 risultati utili consecutivi: l’ultima sconfitta è quella casalinga del 14 novembre contro il Monopoli. Nelle ultime 9 partite esterne i foggiani hanno ottenuto 6 vittorie e 3 pareggi e possono vantare il miglior rendimento in trasferta del campionato insieme al Matera, con 5 vittorie, 3 pareggi e 2 sole sconfitte.

Leggi anche:  RaiSport o ElevenSports? Dove vedere Casertana Monopoli in streaming gratis e in tv, Serie C 14° turno

LECCE FOGGIA STREAMING E DIRETTA TV. Sarà possibile vedere il derby pugliese Lecce-Foggia sul sito Sportube.tv, che offre anche la possibilità di seguire il match in streaming scegliendo un canale dalla lista di quelli disponibili: è bene sceglierne uno con meno utenti al suo interno per evitare fastidiosi rallentamenti durante la riproduzione della partita.

LECCE-FOGGIA PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (3-4-3): Perucchini; Cosenza, Abruzzese, Legittimo; Lepore, Papini, Salvi, Liviero; Surracco, Moscardelli, Caturano.

FOGGIA (4-3-3): Narciso; Angelo, Locaiono, Gigliotti, Bencivenga; Agnelli, Coletti, Vacca; Sarno, Iemmello, Floriano.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,