Lega Pro girone B: Pisa Santarcangelo, servono solo 3 punti. All’Arena donne 1 euro

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Pisa Santarcangelo, servono solo 3 punti a entrambeok

Pisa Santarcangelo si giocherà sabato 13 febbraio alle ore 20:30 all’Arena Garibaldi Romeo Anconetani e sarà valida per la 22ª giornata del campionato di Lega Pro girone B. Sia Pisa che Santarcangelo hanno bisogno di tre punti, perché la squadra di Gattuso punta da sempre al primo posto in classifica e il Santarcangelo rischia la retrocessione. La partita si giocherà il giorno prima di San Valentino e per questo motivo all’Arena Garibaldi tutte le donne pagheranno solamente un euro il biglietto d’ingresso.

Pisa Santarcangelo probabili formazioni e arbitri

Nel Pisa mancheranno quattro giocatori importanti, tra cui l’ultimo arrivato Tabanelli seriamente infortunato. Fuori combattimento anche Crescenzi, Rozzio e Forgacs, allenamento personalizzato per Lores Varela che potrebbe essere presente almeno in panchina. Per mister Zauli saranno presenti tutti i giocatori, compreso Ilari che era uscito in anticipo nell’ultima partita giocata. Nel Santarcangelo gioca l’ex neroazzurro Marco Guidone che quest’anno ha segnato già quattro reti. Nei giorni scorsi insieme ad un altro giocatore del Santarcangelo è stato coinvolto nell’inchiesta Dirty Soccer, ma sono stati tutti prosciolti. L’arbitro di Pisa Santarcangelo sarà Andrea Giuseppe Zanonato di Vicenza. Il fischietto veneto sarà assistito da Felice Sante Marinenza e Alessandro Rotondale, entrambi di L’Aquila. Zanonato ha diretto il Pisa all’Arena in questa stagione nella vittoria per 1-0 contro l’Ancona.

Leggi anche:  Dove vedere Palermo-Viterbese, streaming gratis e diretta tv Serie C

Pisa Santarcangelo tutti i numeri

I quattro precedenti incontri tra Pisa e Santarcangelo sono finiti con due pareggi e una vittoria a testa, l’ultima gara è stata il 16 dicembre 2015 in coppa Italia lega pro quando il Santarcangelo ha sconfitto il Pisa all’Arena 0-1. La partita di andata di quest’anno è finita 2-2 e quelle dello scorso campionato con un pareggio di 1-1 e la vittoria del Pisa per 1-0.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: