Risultati e classifica 21ª giornata di Lega Pro girone B in attesa di Spal Pontedera

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Risultati e classifica 21ª giornata di Lega Pro girone B in attesa di Spal Pontedera

Stasera alle 20:00 allo stadio comunale Paolo Massa di Ferrara si giocherà Spal Pontedera, l’ultimo posticipo della 21ª giornata di Lega Pro girone B. Le altre partite si sono giocate sabato 6 e domenica 7 febbraio e hanno visto tutte le prime in classifica vincere, parte l’Ancona che ha pareggiato a casa dell’Aquila. Il Pisa ha vinto in casa nel derby contro l’Arezzo e si è avvicinato ancora di più alla vetta, ma è seguito ad un solo punto di distanza dalla Maceratese, vittoriosa in casa contro il Rimini. Carrarese e Siena si stanno avvicinando a grandi passi verso la zona play-off e la classifica dalla seconda alla sesta posizione è molto corta. La Spal è distante dal Pisa di sei punti, che stasera potrebbero diventare sette o nove, dipenderà dal Pontedera, che si trova in settima posizione subito dopo Siena e Arezzo.

Leggi anche:  Dove vedere Vibonese Foggia: streaming gratis Serie C e diretta TV in chiaro?

Risultati 21ª giornata di Lega Pro girone B

Il risultato dell’ultimo posticipo che si giocherà stasera alle 20 tra Spal e Pontedera cambierà poco gli equilibri della classifica, perché la Spal rimarrebbe comunque in prima posizione e il Pontedera in settima.

Tuttocuoio Carrarese 0 : 1
Lupa Roma Prato 1 : 2
Pisa Arezzo 2 : 0
Siena Lucchese 2 : 1
Maceratese Rimini 3 : 0
Savona Teramo 1 : 1
Santarcangelo Pistoiese 3 : 1
L’Aquila Ancona 1 : 1

Classifica parziale 21ª giornata di Lega Pro girone B

Ecco la classifica alla 21ª giornata di Lega Pro Girone B, l’unico cambiamento che ci potrà essere con il risultato di stasera saranno uno o tre punti in più a Spal o Pontedera ma le posizioni rimarrebbero comunque le stessa.

Spal 44
Pisa 38
Maceratese 37
Ancona 34
Carrarese 33
Siena 33
Pontedera 29
Arezzo 27
Lucchese 24
Tuttocuoio 24
Teramo 24
Prato 23
Santarcangelo 20
Pistoiese 19
Rimini 18
L’Aquila 15
Lupa Roma 12
Savona 10
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: