Santarcangelo-Pistoiese importante sfida salvezza.

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Lega-ProSabato alle ore 14.30 si giocherà al Mazzola di Santarcangelo per la ventunesima giornata di Lega Pro girone B Santarcangelo-Pistoiese, sfida salvezza tra due squadre assetate di punti.

In settimana da ricordare che la squadra di Lamberto Zauli, ha avuto la sentenza della penalizzazione di sei punti e si è ritrovata di botto da 23 punti a 17, in poche parole da una posizione tranquilla di classifica, ad essere invischiata in zona play-out.

Di conseguenza la Pistoiese con i suoi 19 punti, ha beneficiato della sentenza “Dirty Soccer” e di colpo si è ritrovata sopra la zona play-out; arancioni che vengono dal match della giornata scorsa con la Spal perso al 90° e cercano riscatto in terra emiliana.

Il Santarcangelo domani sarà al completo, per mister Zauli tutti e 24 giocatori a disposizione e quindi diversi ballottaggi da sciogliere; per Alvini invece qualche problemino di formazione, assenti infatti Rovini e in dubbio Sammartino e Proia.

Leggi anche:  Serie B a 21 squadre dal prossimo anno? Ghirelli si oppone.

Le probabili formazioni:

Santarcangelo: Nardi, Castellana, Rossi; Gerli, Drudi, Capitanio; Ilari, Valentini; Guidone, Venitucci, Margiotta.

In panchina: Sambo, Adorni, Obeng, Romano, Arrigoni, Palmieri, Mordini, Bardelloni, De Respinis, Yabre, Mori, Malagoli.

Pistoiese: Iannarilli, Pasini, Di Bari, Priola, Antonelli, Vassallo, Petriccione, Mungo, D’Orazio, Colombo, Anastasi. A disposizione: Marchegiani, Lanini, Dondoni, Sammartino, Gargiulo, Damonte, Romiti, Proia, Sinigaglia.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: