Foggia Siena coppa Italia Lega Pro non verrà rinviata: tutte le info utili

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Foggia Siena coppa Italia Lega Pro non verrà rinviata

Ieri era stato richiesto il rinvio della partita Foggia Siena valida per le semifinali di coppa Italia Lega Pro a causa dei gravi fatti di violenza avvenuti due giorni fa nel capoluogo pugliese. La squadra era di ritorno da Andria doveva subito la sconfitta per 3-0 nella gara valida per la 25ª giornata di campionato e alcuni teppisti mascherati da tifosi hanno assaltato il bus della squadra nel piazzale di fronte allo stadio armati di spranghe, mazze e oggetti contundenti. Nel parapiglia che ne è seguito ci sono stati cinque feriti e tanto sdegno per un gesto inqualificabile che è stato definito così da Damiano Tommasi, il presidente dell’associazione italiana calciatori: “Si tratta di un evento inqualificabile è inaudito. Bisogna prendere subito provvedimenti. Non si può andare avanti così. Non è questo il modello di calcio che vogliamo affermare in Italia”.

In seguito al grave episodio le partite di campionato sono state giocate in ritardo ed inizialmente era stato deciso di non giocare la gara valida per i sedicesimi di finale in programma stasera Foggia Siena coppa Italia Lega Pro. La Lega Pro è stata di avviso diverso e il presidente Gabriele Gravina ha dichiarato che “Il calcio giocato è la migliore risposta a chi pensa di ferire o arrecare danni al calcio, ai giocatori e ai club”. La partita comincerà alle 18:00 allo stadio Pino Zaccheria e sarà diretta dal signor Carlo Amoroso, coadiuvato dai signori Alfonso Annunziata di Torre Annunziata e Giuseppe Scarica di Castellammare di Stabia. La gara di andata è stata giocata il 24 febbraio scorso ed è terminata 5-2 a favore del Siena.

Leggi anche:  Dove vedere Vibonese Foggia: streaming gratis Serie C e diretta TV in chiaro?

Dove vedere gratis in diretta Foggia Siena coppa Italia Lega Pro

Per vedere Foggia Siena coppa Italia Lega Pro in diretta streaming live basterà collegarsi al sito Internet Sportube.tv.

Foggia Siena coppa Italia Lega Pro info biglietti

I biglietti della semifinale di ritorno di coppa Italia Lega Pro Foggia Siena sono in vendita già da diversi giorni e per i tifosi di casa hanno prezzi politici: 3 euro in curva, 5 euro tribuna Est, 7, 10,15 euro tribuna Ovest Vittorio Nocera. Per i tifosi ospiti è necessaria la tessera del tifoso e le donne entreranno al prezzo speciale di un euro.

Foggia Siena Coppa Italia Lega Pro convocati Foggia

Ecco i 22 convocati da mister Roberto De Zerbi:

Portieri: Narciso, Micale, De Gennaro. Difensori: Angelo, Agostinone, Bencivenga, Coletti, Di Chiara, Gigliotti, Loiacono. Centrocampisti: Agnelli, Gerbo, Quinto, Riverola, Vacca. Attaccanti: Arcidiacono, Chiricò, Iemmello, Lauriola, Floriano, Lodesani, Sarno.

Leggi anche:  Pallamano, Serie A: Conversano nuova capolista

Foggia Siena Coppa Italia Lega Pro convocati Siena

Questa è la lista dei convocati di mister Guido Carboni:

Portieri: Bacci, Montipò. Difensori: Beye, Boron, Celiento, Ficagna, Paramatti, Pellegrini, Portanova. Centrocampisti: Burrai, Fella, La Vista, Masullo, Minotti, Cedric, Opiela, Saba, Torelli. Attaccanti: Cori, De Feo, Mastronunzio, Rozzi, Yamga.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,