Coppa Italia: Siena-Messina in chiaro? Dove vedere la partita in diretta TV, andrà in onda su Rai Sport 1?

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


Appuntamento importante stasera ore 21 a Siena, dove i bianconeri locali sfideranno il Messina, nel primo turno di Coppa Italia Tim, i toscani arrivano all’appuntamento col fiato corto, estate con molti problemi societari, con la nomina del tecnico Colella avvenuta pochi giorni fa. Anche la rosa a disposizione dell’allenatore bianconero è in costruzione, gli arrivi di Castiglia e Bordi, sono solo gli ultimi di una campagna acquisti mossa da fretta.
I giallorossi arrivano più pronti all’impegno, con un ritiro di più di venti giorni nelle gambe e due importanti amichevoli con formazioni come Frosinone e Benevento, nelle quali si sono visti alcuni importanti passi avanti, verso il gioco voluto da mister Bertotto, il tecnico torinese però stasera, non potrà essere in panchina per squalifica.

Dove vedere Siena-Messina
Siena-Messina andrà in onda in diretta tv, basta andare sul canale 57 del digitale terrestre o 227 della piattaforma satellitare Sky, sarà visibile a tutti essendo la Coppa Italia, un evento coperto dalla Rai.
Siena-Messina si giocherà allo stadio Artemio Franchi di Siena, i biglietti della partita costeranno 10 euro la tribuna e 7 euro la curva Robur e il settore ospiti. Arbitro sarà Edoardo Paolini della sezione di Ascoli Piceno.

Probabili formazioni
SIENA (4-3-3): Moschin; Rondanini, Panariello, Ghinassi, Bordi; Castiglia, Gentile, Guerri; Grillo, Mendicino, Firenze.
Allenatore: Colella

MESSINA (4-3-3): Brunelli; Mileto, Burzigotti, De Vito, Ionut; Giorgione, Bramati, Baldassin; Ciccone, Pozzebon, Ferri.
Allenatore: Bazeu (Bertotto squalificato).
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,