Dove vedere Foggia Fidelis Andria streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Lega-Pro-per-Unicef-e1471015251622[1]


Foggia Fidelis Andria di questa sera, lunedì 29 agosto 2016, alle ore 20.30 apre la stagione di campionato per le due squadre pugliesi e la lunga cavalcata che dovranno affrontare nel girone C di Lega Pro 2016-2017. Il Foggia, dopo essere caduto in Coppa Italia per mano del famelico Verona al secondo turno (battuto il Pontedera al primo turno), si affida alla saggezza del tecnico Giovanni Stroppa che, sostituito l’esonerato Roberto De Zerbi in corsa, si trova ad affrontare una sfida non da poco ed un ambiente che ha vissuto un’estate bollente. Manterrà al momento come modulo il 4-3-3 e la mentalità dei giocatori in campo sarà da squadra matura, propositiva e offensiva, come ci hanno abituati i diavoli rossi nelle ultime stagioni. Lo stesso farà Favarin tecnico dell’Andria, che vuole impostare gli undici titolari in un più accorto 4-2-3-1. Anche i biancazzurri hanno partecipato alla Coppa Italia, uscendo però al primo turno contro il Bassano Virtus ai rigori. La gara si giocherà allo stadio Pino Zaccheria di Foggia, vuoto, a porte chiuse, in cui aleggerà ancora per altre settimane lo spettro di una squalifica ai limiti della decenza (dopo i fattacci di Pisa-Foggia, andata e ritorno), di uno stadio come pochi nella Lega Pro (anzi pochissimi) vuoto per 4 giornate casalinghe (inizialmente la squalifica era di 5 giornate di campionato).

Ecco le probabili formazioni della sfida. Per il Foggia, Guarna giocherà in porta alle spalle di una linea difensiva a quattro composta dai terzini Angelo e Tito, e da Martinelli ed Empereur come coppia centrale. Agnelli, Agazzi e Riverola saranno molto probabilmente i tre giocatori che comporranno il centrocampo rossonero, mentre in avanti Chirico, Sarno e Letizia formeranno il tridente offensivo titolare. La Fidelis Andria giocherà con Cilli come estremo difensore, Tartaglia e Colella larghi sulle corsie esterne, mentre al centro stazionerà la coppia di centrali composta da Aya e Allegrini. I playmaker arretrati a centrocampo saranno Piccinni e Matera, mentre Onescu, Volpicelli e Mancino sosterranno l’azione offensiva dell’unica punta Cianci.

Foggia Fidelis Andria streaming gratis e diretta tv.

La partita Foggia Fidelis Andria, valevole come posticipo del lunedì della prima giornata di Lega Pro girone C, non sarà trasmessa in diretta tv, in quanto l’emittente televisiva di Murdoch, Sky, è ancora in trattativa per acquistare i diritti e mandare quindi in onda le gare di Lega Pro su di un apposito canale preparato e pensato per l’occasione. Sarà comunque inserita nel pacchetto del sito web Sportube.tv che permetterà agli abbonati di seguire tutto il campionato di Lega Pro attraverso la diretta streaming video. Informiamo che, a partire da questo anno, il portale è diventato a pagamento, a differenza degli scorsi anni, e richiederà dunque una quota per seguire la partita dello stadio Pino Zaccheria di Foggia.

Pronostico.

Stando alle quote proposte dall’agenzia Eurobet sul risultato di questa partita, Foggia Fidelis Andria, la vittoria dei padroni di casa è quotata a 1,67, il pareggio a 3,40 mentre la vittoria degli ospiti è quotata a 5,25. Nel caso in cui siete più propensi per una doppia chance, l’1x è la soluzione migliore.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,