Lega Pro Calciomercato: Laner al Modena, Pistoiese via in 4! Catanzaro chi al posto di Spader?

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Risultati immagini per calciomercato
Il Modena F.C. comunica tramite il proprio sito ufficiale di aver perfezionato l’acquisizione del calciatore Simon Laner, classe 1984, a titolo temporaneo dall’Hellas Verona F.C., il giocatore nativo di Merano è reduce dall’esperienza in Svizzera con il Chiasso.
La Pistoiese dopo la partita con la Lupa Roma, conferma la propria intenzione di voler cedere 4 giocatori: Damonte, Merini, Antonelli e Vassallo; nelle ultime ore a Merini sembra sia interessato il Santarcangelo, mentre Vassallo è stato accostato alla Samb, rimangono gli ultimi 2 giorni di mercato per trovare una sistemazione adeguata ai giocatori in questione, ed eventualmente sostituirli.

Poche altre ore di attesa, ed il Catanzaro scioglierà le riserve in merito alla questione allenatore, dopo aver sollevato dall’incarico di guida tecnica della prima squadra Giulio Spader, che ha pagato la pesante sconfitta nel derby contro il Cosenza; tra i papabili c’è l’ex Empoli e Salernitana Mario Somma, che nella scorsa stagione ha guidato il Latina in Serie B dal inizio novembre a fine febbraio. A meno non torni di moda il nome di Cristiano Lucarelli.
Colpo in attacco per la Maceratese che ha perfezionato l’accordo, per l’approdo in prestito dal Padova di Nicola Petrilli, ala destra classe ’87 che nel corso dell’ultima stagione, ha messo a segno sette reti in ventinove apparizioni con la maglia biancoscudata.

  •   
  •  
  •  
  •