Foggia Vibonese streaming, formazioni e diretta

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

lega pro
Foggia Vibonese è la gara di Lega Pro, di scena questa sera alle ore 20:30 allo stadio Pino Zaccheria di Foggia, giunta ormai alla terza giornata. I satanelli rossoneri si presentano con il consueto e rodato 4-3-3, già efficace quanto basta se si pensa che entrambe le due sfide di inizio stagione sono state vinte giocando partite quadrate e concrete, con il punteggio di 2-1. Un 4-2-3-1 per la Vibonese di Massimo Costantino, che a sua volta ha sfoggiato elle prime due uscite stagionali solidità e ripartenze efficaci. La partita sarà arbitrata dal signor Emanuele Mancini della sezione di Fermo. La sfida tra le due formazioni arriva in un momento positivo per entrambe, visto che sono in ottima forma fisica. Il Foggia, orfano ma senza patire di Roberto De Zerbi, ha vinto i primi due incontri del campionato, e affronterà in casa a porte chiuse la Vibonese per continuare questo trend positivo, grazie soprattutto alla lungimiranza di Stroppa.

Probabili formazioni Foggia Vibonese.

Foggia (4-3-3): Guarna; Angelo, Coletti, Empereur, Rubin; agnelli, Vacca, Riverola; Sarno, Mazzeo, Chiricò. Allenatore Stroppa.

Vibonese (4-3-3): Russo; Franchino, Raparusso, Tindo, Manzo; Sicignano, Chiavazzo, Legras; Saranti, Leonetti, Scapellato. Allenatore Costantino.

Dove vedere Foggia Vibonese streaming gratis.

Il servizio Foggia Vibonese streaming è disponibile sul sito internet ufficiale sportube.tv che da quest’anno è a pagamento. Sul sito è possibile acquistare la singola partita, ma anche il pacchetto di abbonamento per tutta a stagione di Lega Pro.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,