Lega Pro visibile a tutti: la Rai ripropone il posticipo televisivo, si comincia lunedì 19 settembre

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Risultati immagini per lega pro
E’ ufficiale che la Rai ha acquistato i diritti di alcune partite di Lega Pro, non è ancora chiara la formula, probabilmente si tratterà di una partita per ogni giornata, con il posticipo al lunedì oltre ad alcune partite nella fase decisiva della stagione, quando si disputeranno i play-off per la promozione.
La Rai si conferma così molto vicina al campionato di Lega Pro, dando così grande visibilità ad un campionato professionistico, che vede impegnate tantissime squadre importantissime del calcio italiano.

La Lega Pro, con riferimento al Pacchetto “50 partite a prima scelta” il cui termine per la presentazione delle offerte è scaduto in data 12 settembre 2016, vista l’offerta per il pacchetto pervenuta unicamente da Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. e considerato che la stessa è di importo corrispondente al prezzo minimo indicato nel Pacchetto “50 partite a prima scelta” in conformità alle disposizioni di cui al D. Lgs n. 9/2008 e alle Linee Guida approvate in data 3 agosto 2016, comunica che RAI Radiotelevisione Italiana S.p.A. è l’operatore nazionale assegnatario della licenza dei diritti audiovisivi relativi al predetto Pacchetto.
Messina-Foggia, gara valida per la quinta giornata del Girone C di Lega Pro: la partita si disputerà infatti lunedì 19 settembre alle ore 20.45 e verrà trasmessa in diretta televisiva da Rai Sport.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Vibonese Ternana Serie C: streaming gratis e diretta su Cusano Italia TV?