Gonzales accende l’Alessandria. 2-1 alla Carrarese

Pubblicato il autore: Salvatore Ciotta

gonzales

Gonzales decide il risultato di Alessandria-Carrarese, 2-1 il risultato finale, anche se i Grigi avrebbero meritato di segnare altre reti, ma l’imprecisione sotto porta dello stesso argentino e di Bocalon, hanno fatto si che il risultato sia stato in bilico.
Un primo tempo a tinte grigie, non ha portato al meritato vantaggio i padroni di casa, che in almeno tre occasioni avrebbero meritato il vantaggio, nella ripresa Gonzales decide che è il momento di dare la scossa ed al 9′ su punizione insacca la prima rete, Alessandria che continua ad attaccare e Carrarese che in contropiede crea qualche grattacapo , fino a quando Celjak non concede un bel regalo agli attaccanti ospiti e Torelli pareggia quasi indisturbato.
La squadra di Braglia non ci sta ed ottiene il vantaggio sempre con Gonzales che  da fuori area raddoppia al 36′ della ripresa, argentino che sfiora la terza marcatura ma il palo ferma la sua conclusione da posizione defilata.
Importanti i tre punti, in quanto la Cremonese è stata fermata sul pari dal Como, ed ora i punti vi vantaggio dei grigi sono tre, queste le parole di mister Braglia dopo il match:
Tutti fanno errori, anche i giornalisti a scrivere gli articoli oppure io a fare la formazione. Un nostro giocatore(Celjak, n.d.r.) ha sbagliato ed abbiamo preso un gol. Ma i ragazzi sono stati bravissimi a voler vincere questa partita, hanno creato occasioni su occasioni. Qualche volta, trovato il vantaggio, c’è troppa sufficienza e facciamo fatica. Siamo ancora ingenui e lo abbiamo dimostrato nel finale quando potevamo gestire meglio. I colpi di tacco qualche volta vengono bene e qualche altra si sbagliano… Gonzalez? È devastante. Mi ripeto, dico sempre le stesse cose, ma è un piacere averlo a disposizione, è un piacere vederlo in campo. Si presenta all’ allenamento tre ore prima, è un esempio per tutti e sa farsi voler bene.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Foggia-Gelbison, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud, One Football o Sky Sport?