Matera-Juve Stabia,ecco la data del recupero. Il Lecce prepara il big match contro i lucani

Pubblicato il autore: Antonio Guarini

Matera-Juve Stabia si recupera il 13 dicembre, si partirà dal 37′ del primo tempo. I lucani preparano la trasferta si sabato prossimo contro la capolista Lecce, big match della 16esima giornata del girone C di Lega Pro.

matera-juve stabia

Matera-Juve Stabia, ecco la data del recupero

Matera-Juve Stabia, partita sospesa domenica sera sul punteggio di 1-1 per insufficiente visibilità verrà recuperata il 13 dicembre. La Lega Pro ha comunicato che la partita tra le squadre di Auteri e Fontana ripartirà dal 37′ minuto del primo tempo alle ore 14:30. Il risultato di Matera-Juve Stabia potrebbe condizionare la classifica, che oggi vede il Lecce comandare con 32 punti,seguito dal Foggia a 30, Juve Stabia 29 e Matera 26. I lucani di mister Gaetano Auteri sabato  prossimo saranno impegnati proprio contro la capolista, in una trasferta molto delicata. Il Matera infatti non sta vivendo il suo miglior momento stagionale, con due punti nelle ultime tre partite, il match del Via del Mare è uno snodo cruciale. A suonare la carica per lucani ci pensa il d.g Pino Iodice:Certe partite si preparano da sole per i giocatori, ci sono tanti fattori che ti fanno scendere in campo col piglio giusto. Dobbiamo garantire la prestazione come fatto fino a questo momento. Se ci confermiamo in questo ci sono problemi per tutti, ma se l’avversario fosse stato il Monopoli o il Catanzaro avrei detto la stessa cosa, noi dobbiamo badare alla nostra prestazione senza tener conto dell’avversario. La storia di questa stagione ci dice che quando giochiamo a calcio nessuna formazione ci ha dato filo da torcere, quindi ritengo che il Matera deve garantirsi la prestazione anche al Via del Mare di Lecce avendo rispetto dell’avversario si, ma senza temerlo”.
In occasione del match contro il Matera il Lecce vivrà la giornata giallorossa, in pratica anche gli abbonati dovranno pagare il biglietto d’ingresso. Già nella giornata di mercoledì sono stati staccati 1500 biglietti, segno del grande entusiasmo che c’è intorno ai ragazzi di Padalino reduci da due grandi vittorie, contro Juve Stabia e Taranto. Sabato sera al Via del Mare ci sarà da divertirsi, Lecce e Matera sono due squadre che giocano un bel calcio, lo stadio avrà un bel colpo d’occhio, tutti gli ingredienti per vivere un’altra grande serata di grande calcio in Lega Pro.

  •   
  •  
  •  
  •