Lega Pro girone C: Matera e Juve Stabia non si fanno male, il Lecce sorride

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Matera e Juve Stabia pareggiano nel recupero del match sospeso per nebbia lo scorso 27 novembre, risultato favorevole al Lecce che resta solo al comando del girone C di Lega Pro.

lega pro

lega Pro girone C, Matera e Juve Stabia pareggiano nel recupero

Lega Pro Girone C: Matera e Juve Stabia fanno 2-2 nel prosecuzione del match sospeso al 37′ del primo tempo lo scorso 27 novembre per nebbia sul punteggio di 1-1. In classifica quindi le due squadre restano appaiate al secondo posto con 36 punti, a meno 2 dalla capolista Lecce. Le vespe di mister Fontana si portano in vantaggio con Lisi al quinto minuto del secondo tempo, bravo a depositare in rete un tiro-cross di Kanoutè deviato dal portiere del Matera Alastra. Il pari definitivo da parte dei padroni di casa è arrivato al minuto 33: rasoterra di Carretta e tiro di prima intenzione di Casoli a pochi metri dalla porta. Il pari definitivo da parte dei padroni di casa di Auteri è arrivato al minuto 33: rasoterra di Carretta e tiro di prima intenzione di Casoli a pochi metri dalla porta. I lucani vedono quindi fermare a tre la striscia di vittorie consecutive, mentre i campani non pareggiavano dal 13 novembre, 1-1 con la Casertana. Sabato i due club torneranno in campo per l’ultima sfida del girone d’andata: derby tutto lucano per il Matera che ospiterà il Melfi, mentre le Vespe faranno visita al Taranto, il Lecce invece è atteso dall’insidioso derby in trasferta contro l’Andria.

Leggi anche:  Dove vedere Padova-Alessandria, streaming gratis e diretta tv Serie C

Lega Pro girone C: ecco le designazioni arbitrali per la 19esima giornata

La Lega Pro ha comunicato le designazioni arbitrali per la diciannovesima giornata, ultima di andata, ecco nel particolare gli arbitri per le partite in programma sabato 10 dicembre:

Messina-Vibonese (ROBILOTTA DI SALA CONSILINA)

Akragas-Monopoli (DETTA DI MANTOVA)

Catania-Casertana (CIPRIANI DI EMPOLI)

Catanzaro-Fondi (MAGGIONI DI LECCO)

Andria-Lecce (PEROTTI DI LEGNANO)

Foggia-Cosenza (D’APICE DI AREZZO)

Matera-Melfi (ZINGARELLI DI SIENA)

Paganese-Reggina (PIETROPAOLO DI MODENA)

Taranto-Juve Stabia (MASSIMI DI TERMOLI)

Francavilla-Siracusa (MANTELLI DI BRESCIA)

 

  •   
  •  
  •  
  •