L’Alessandria si allena per la trasferta in toscana, a Pistoia esonerato Remondina

Pubblicato il autore: Salvatore Ciotta Segui

L’Alessandria si allena in vista del match di Pistoia. Buone notizie giungono dall’infermeria dei Grigi, Alessio Sestu e Branca sono recuperati ed oggi lavoreranno con il gruppo, Felice Piccolo è completamente recuperato e ieri si è aggregato ai compagni.
I Grigi sono attesi da una difficile trasferta in Toscana. La Pistoiese è reduce da tre sconfitte nelle ultime cinque partite. Una vittoria contro il Siena ed il pari contro il Pontedera non sono bastati al tecnico Remondina per mantenere la guida tecnica. La società arancione lo ha sollevato dall’incarico e per la sostituzione in pole c’è Atzori, ma anche Bertotto è in corsa per la panchina toscana.
Un ulteriore problema per la squadra allenata da Braglia, considerando la sua idiosincrasia alle trasferte, con tre sconfitte negli ultimi tre impegni lontano dal Moccagatta senza dimenticare le  polemiche che non si sopiscono dopo la sfuriata in conferenza stampa del tecnico dei piemontesi. Anch per questo i tifosi si aspettano una vittoria che possa risanare la ferita aperta tra il tecnico ed il pubblico di Alessandria anche se Braglia è uomo tenace che non guarda in faccia nessuno.
Contro la Pistoiese rivedremo con molta probabilità in campo la squadra tipo con il rientro di Sestu, Branca e Piccolo, anche se la prestazione offerta da Fischnaller contro il Tuttocuoio è stata degna di nota, chissà mai che il ragazzo di Bolzano non si sia meritata la conferma dal primo minuto.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Bisceglie-Casertana: streaming e diretta tv Eleven Sports o Antenna Sud?