Cuneo-Pisa 0-1 video sintesi e interviste post gara

Pubblicato il autore: Al Rey Segui
Cuneo-Pisa 0-1 video sintesi e interviste post gara

Foto di Rossano Marconcini “Malati der Pisa”

Cuneo-Pisa 0-1 alla 5ª giornata del campionato di serie C girone A 2017/2018, video sintesi e interviste post partita

Alla 5ª giornata del campionato di serie C girone A il Pisa ha vinto di misura a Cuneo grazie ad una rete di De Vitis al 6° minuto del primo tempo, dominando letteralmente tutta la prima parte della partita. Sul finale della prima frazione di gioco Gaetano Masucci si è lasciato prendere dalla rabbia ed è stato espulso, lasciando il Pisa in 10 uomini ad arrancare per tutta la seconda metà del match contro un Cuneo aggressivo e ben deciso ad agguantare il pareggio. I biancazzurri sono andati vicino alla rete in almeno due occasioni clamorose, sbagliando un gol a porta vuota e trovando un Petkovic in vena di miracoli che ha salvato il risultato. Tre punti importanti per il Pisa, che si toglie dai piani bassi della classifica e raggiunge la 7ª posizione, ancora lontana però dalla vetta dove domina il Livorno che ieri ha vinto la terza partita consecutiva contro la Pistoiese. Stasera ci sarà l’ultima gara che concluderà la 5ª giornata del campionato di serie C girone A e sarà un altro derby toscano importante per la zona retrocessione: Arezzo-Lucchese.

Leggi anche:  Dove vedere Foggia Juve Stabia streaming e diretta tv: Eleven Sports, Sky Sport, Antenna Sud?

Cuneo-Pisa 0-1, più tifosi ospiti che locali

Cuneo-Pisa è stata considerata dall’Osservatorio una partita non a rischio, pertanto aperta a tutti anche a chi non è in possesso della Tessera del tifoso. I biglietti sono stati spazzolati in pochissimo tempo e lo stadio è stato invaso dai tifosi pisani arrivati in più di 600 con pullman organizzati e mezzi propri. La tifoseria pisana rimane ancora al primo posto fra tutte quelle della serie C girone A (qui si può leggere la classifica), che la vede in vetta distanziando la seconda di molte migliaia di tifosi. Cuneo e Pisa si trovano rispettivamente a 7 ed 8 punti in classifica, ben lontani dal Livorno a quota 13, seguito da Siena ed Olbia ad 11 e 10 punti. Chiudono la classifica Alessandria, Pontedera e Gavorrano con 3, 2 e zero punti.

Leggi anche:  Dove vedere Foggia Juve Stabia streaming e diretta tv: Eleven Sports, Sky Sport, Antenna Sud?

Tabellino Cuneo-Pisa 0-1

Cuneo: Stancampiano, Rosso (79′ Pellini), Conrotto, Mobilio (62′ Zamparo), Cristini, Boni, Anastasia (74′ Boniperti), Quitdamo, Dell’Agnello, Provenzano, Testoni. All. Gardano
Pisa: Petkovic, Birindelli (64′ Birindelli), Lisuzzo, Carillo, Filippini, Di Quinzio (62′ Maltese), Gucher, De Vitis (79′ Izzillo), Mannini, Masucci, Eusepi (79′ Negro). All Gautieri
Reti: 6′ De Vitis
Arbitro: Meleleo di Casarano
Espulso Masucci. Ammonito Petkovic.

Cuneo-Pisa 0-1 sintesi e interviste e post gara

Come tutte le partite di serie C, anche Cuneo-Pisa era visibile esclusivamente a pagamento su Sportube che quest’anno ha preso l’esclusiva su tutti gli incontri della terza serie. Ecco i video trovati in rete, con la sintesi e l’intervista tratte da Il Neroazzurro 50 Canale.

https://www.facebook.com/ilneroazzurro50c/videos/2009331639311926/

Andrea Orsini intervista il capitano Daniele Mannini

https://www.facebook.com/ilneroazzurro50c/videos/2009334125978344/

I due allenatori Massimo Gardano e Carmine Gautieri pubblicato da ideawebtv.it

Leggi anche:  Dove vedere Foggia Juve Stabia streaming e diretta tv: Eleven Sports, Sky Sport, Antenna Sud?

Gol e sintesi di Sport Tv HD

https://youtube.com/watch?v=9W9CDJFq89Q

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: