Pisa-Viterbese, convocati e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Pisa-Viterbese, convocati e probabili formazioni

Pisa-Viterbese valida per la quarta giornata del campionato di serie C gruppo A si giocherà domenica 17 settembre alle 16:30 all’Arena Garibaldi: i convocati e le probabili formazioni

Pisa-Viterbese sarà una sfida molto importante per entrambe le squadre: i padroni di casa in cerca della prima vittoria e del primo gol, e gli ospiti alle prese con una trasferta importante e aperta a tutti, a caccia della quarta vittoria consecutiva. Il divario tattico è notevole, la Viterbese ha vinto tre partite su tre segnando 10 gol, il Pisa ne ha persa una e pareggiate due a reti bianche. Sia la Viterbese che il Pisa hanno ambizioni di promozione ed entrambe le tifoserie si aspettano una grande prestazione.

Pisa-Viterbese, i convocati di Valerio Bertotto

La quarta giornata del campionato di serie C gruppo A, dopo le partite giocate ieri tra cui la vittoria del Livorno ad Alessandria, continua con le altre gare, tra cui Pisa-Viterbese in scena oggi pomeriggio alle 16:30 all’Arena Garibaldi. L’allenatore della Viterbese Valerio Bertotto dovrà rinunciare ai due difensori Sanè e Varutti ed ha convocato i seguenti giocatori, come si può leggere sul sito ufficiale della società: Andrade Siqueira Jefferson, Atanasov, Baldassin, Bismarck, Celiento, Cenciarelli, Di Paolantonio, Iannarilli, Kabashi, Mbaye, Mendez, Micheli, Musacci, Pacciardi, Pandolfi, Peverelli, Razzitti, Pini, Sini, Tortori, Vandeputte, Zenuni. Come si può vedere, potrà fare affidamento sull’ultimo arrivato Elvis Kabashi, che va a rinforzare il centrocampo e si è aggregato ai gialloblù da qualche giorno.

Leggi anche:  Serie C, Foggia-Juve Stabia 1-1: a Panico risponde Nicoletti

Per Carmine Gautieri tutti disponibili

Il tecnico del Pisa Carmine Gautieri non può permettersi di rimandare ulteriormente la vittoria casalinga ed ha convocato 23 giocatori; rimangono a casa il giovane terzino sinistro Favale e il portiere Reinholds. Ecco la lista che si può leggere sul sito ufficiale del Pisa Calcio: PORTIERI: (12) Matteo Campani, (22) Lazar Petkovic, (32) Matteo Voltolini. DIFENSORI: (2) Samuele Birindelli, (13) Luigi Carillo, (3) Lorenzo Filippini, (28) Gianmarco Ingrosso, (4) Andrea Lisuzzo, (7) Daniele Mannini, (6) Minel Sabotic. CENTROCAMPISTI: (30) Alessandro De Vitis, (10) Davide Di Quinzio, (17) Luca Giannone, (27) Robert Gucher, (19) Nicolas Izzillo, (8) Dario Maltese, (18) Roberto Zammarini. ATTACCANTI: (9) Luigi Cuppone, (23) Umberto Eusepi, (14) Iacopo Cernigoi, (26) Gaetano Masucci, (29) Maikol Negro, (11) Diego Peralta.

Leggi anche:  Serie C, Foggia-Juve Stabia 1-1: a Panico risponde Nicoletti

Probabili formazioni Pisa-Viterbese

Per riuscire a conquistare i primi tre punti della stagione, il Pisa dovrà trovare l’approccio giusto alla partita sin dall’inizio, perché gli ospiti sono tranquilli in vetta alla classifica e non hanno niente da perdere. Gautieri potrebbe schierare dall’inizio De Vitis al centrocampo, ma soprattutto i dubbi ci sono per quel che riguarda l’attacco: nel tridente rimangono sicuri Negro ed Eusepi ma chi sarà il terzo, Masucci o Giannone? Bertotto dovrà rinunciare a Sanè indisponibile per problemi fisici e non ci sarà neanche Varutti; probabilmente il mister farà scendere in campo al loro posto Pacciardi o Pandolfi. Convocato anche l’ultimo arrivato Kabashi, che difficilmente scenderà in campo dall’inizio ma è quasi certo che verrà schierato durante la gara. La partita sarà arbitrata dal signor Pasciuta di Agrigento.

Leggi anche:  Serie C, Foggia-Juve Stabia 1-1: a Panico risponde Nicoletti

PISA (4-3-3): Petkovic; Mannini, Ingrosso, Lisuzzo, Filippini; Izzillo, Gucher, Maltese; Masucci, Eusepi, Negro. A disp. Campani, Voltolini, Birindelli, Sabotic, Carillo, Favale, De Vitis, Di Quinzio, Zammarini, Giannone, Peralta, Cernigoi. All. Gautieri.
VITERBESE (4-3-3): Iannarilli; Peverelli, Celiento, Sini, Pandolfi; Baldassin, Musacci, Cenciarelli; Vandeputte, Jefferson, Tortori. A disp. Micheli, Atanasov, Pacciardi, Mbaye, Bismark, Di Paolantonio, Zenuni, Kabashi, Mendez, Razzitti, Pini. All. Bertotto.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: