Serie C: Anticipi e posticipi dalla 6^alla 10^giornata

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Risultati immagini per serie cLa Lega di Serie C ha stabilito gli orari degli anticipi e dei posticipi per le gare che vanno dalla sesta alla decima giornata, sicuramente cresce l’offerta delle reti in chiaro verso la terza serie italiana, che in pochi anni ha visto rivoluzionare completamente la copertura televisiva; da ricordare infatti che oltre alle dirette di Sportitalia e Raisport che hanno trovato un accordo triennale, è possibile vedere tutte le partite di serie C su Sportube, dove si acquistano tutte le partite della propria squadra del cuore, sia in casa che fuori a prezzi molto vantaggiosi.

Ecco il programma dalla 6^alla 10^giornata:

6° Giornata di andata

GIRONE C
Venerdì 29 Settembre 2017 Matera-Paganese ore 20.45 (diretta Sportitalia)

GIRONE B
Lunedì 2 Ottobre 2017 Feralpisalò-Pordenone ore 20.45 (diretta Raisport)

7° Giornata di andata

GIRONE B
Mercoledì 4 Ottobre Albinoleffe-Triestina  ore 20.45 (diretta Sportitalia)

Leggi anche:  Eleven Sports, Sky Sport, Antenna Sud? Dove vedere Catania Bari streaming e diretta tv

GIRONE A
Mercoledì 4 Ottobre Monza-Alessandria ore 18.30 (diretta Raisport)

8° Giornata di andata

GIRONE C
Venerdì 6 Ottobre Cosenza-Casertana ore 20.45 (diretta Sportitalia)

GIRONE B
Lunedì 9 Ottobre Reggiana-Vicenza ore 18.30 (diretta Raisport)

9° Giornata di andata

GIRONE A
Venerdì 13 Ottobre Robur Siena- Pro Piacenza ore 20.45 (diretta Sportitalia)

GIRONE A
Lunedì 16 Ottobre Piacenza-Viterbese ore 20.45 (diretta Raisport)

10° Giornata di andata

GIRONE B
Venerdì 20 Ottobre Padova-Bassano ore 20.45 (diretta Sportitalia)

GIRONE C
Lunedì 23 Ottobre Trapani-Catanzaro ore 20.45 (diretta Raisport)

Molte gare interessanti quindi in queste giornate in tutti e 3 i gironi, da questa stagione soprattutto grazie alla novità Sportitalia, molte partite in più in chiaro in serie C, con la possibilità di vedere tutte le squadre a rotazione durante il campionato. La Serie C grazie alle numerose squadre, con molte piazze storiche appassiona e coinvolge milioni di italiani.
Tra le gare in programma spiccano Reggiana-Vicenza, Piacenza-Viterbese, il derby veneto Padova-Bassano e Trapani-Catanzaro.

Leggi anche:  Eleven Sports, Sky Sport, Antenna Sud? Dove vedere Catania Bari streaming e diretta tv

Oltre ad anticipi e posticipi, la programmazione su Sportitalia e Raisport
Non solo i match in diretta, ma anche tanti approfondimenti grazie alle rubriche, che le due reti nazionali dedicheranno alla Serie C.
Infatti dopo le acquisizioni dei diritti tv per anticipi e posticipi, ecco l’offerta dedicata alla terza serie italiana di Raisport  e Sportitalia.
Per quanto riguarda Sportitalia (canale 60 digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky), nella gara del venerdì sera, il collegamento inizia alle 20 per l’interessante prepartita, con servizi sulle due squadre interessanti, poi la diretta dell’anticipo; sempre su Sportitalia, la domenica alle ore 22.30, la trasmissione “C… Piace”, con analisi e approfondimenti sulla giornata, ben 1 ora e mezzo di diretta.
Per il posticipo del lunedì su Raisport (canale 58 digitale terrestre), appuntamento a partire dalle ore 20 con il programma di Rai Sport “C Siamo”, dove oltre a presentare la gara in diretta, saranno proposti tutti gli highlights di tutte le gare dei tre gironi della giornata appena giocata di serie C.

Leggi anche:  Eleven Sports, Sky Sport, Antenna Sud? Dove vedere Catania Bari streaming e diretta tv

Le novità Telenorba e Ultima Tv
La Serie C è anche attaccamento al territorio e lo dimostra l’interesse manifestato dalle tante emittenti televisive locali che hanno acquistato le dirette, le differite e gli highlights dei 57 club di Lega Pro.
In particolare Telenorba si è aggiudicata i diritti delle gare in diretta delle macro-aree Puglia e Basilicata e Ultima Tv quelle della Sicilia, trasmettendo anche alcune gare della Sardegna.

  •   
  •  
  •  
  •