Calendario 8ª giornata Serie C girone B: il Bassano difende il primato

Pubblicato il autore: Federico Burzotta Segui
Calendario 8ª giornata Serie C girone B: il Bassano ospita il Teramo

dimarzio.com

Il Calendario dell’8ª giornata di Serie C girone B si gioca domenica 8 ottobre con quattro partite alle ore 14:30, altre quattro alle ore 18:30 mentre il posticipo delle 20:30 vede la Fermana ospite della Triestina. Il Gubbio osserverà un turno di risposo in questa giornata del calendario perché il girone B è formato da 19 squadre così come gli altri due raggruppamenti di Serie C.

Calendario 8ª giornata Serie C girone B

ORE 14:30 – Il big match in calendario nel primo pomeriggio è tra il Bassano capolista e il Teramo
 in campo al Rino Mercante di Bassano del Grappa. La formazione veneta è in vetta con 16 punti mentre gli abruzzesi sono a metà classifica con 6 punti e sono a secco di vittorie da tre giornate.

Il Pordenone, secondo in classifica insieme a Renate e Sambenedettese con 15 punti, ospita il Ravenna all’Ottavio Bottecchia. Il tridente dei friulani formato da Ciurria, Gerardi e Maza ha prodotto 13 gol e risulta il miglior attacco del torneo, mentre i giallorossi cercano il riscatto dopo lo stop interno per 0-2 contro il Padova. Concludono il quadro delle partite pomeridiane: Fano-Renato e Modena-Albinoleffe. I brianzoli sono in trasferta al Raffaele Mancini in cerca del sorpasso per il primo posto, mentre all’Alfredo Braglia va in scena una sfida che per molte stagioni si è disputata in Serie B con i padroni di casa drammaticamente ultimi in classifica con 0 punti.

Calendario 8ª giornata Serie C girone B: la Samb ospita il Santarcangelo

sambenedettese.com

ORE 18:30 – L’aperitivo delle 18:30 di Serie C Girone B è servito da un poker di gare. La Sambenedettese di Francesco Moriero riceve il Santarcangelo e prova a centrare la terza vittoria consecutiva in campionato dopo i successi esterni a Reggio Emilia e Mestre. I romagnoli invece hanno conquistato 1 pareggio e 4 sconfitte nelle ultime giornate e sono terzultimi con 4 punti. Il Padova invece è alla ricerca della quarta vittoria e affronta il Sudtirol all’Euganeo. Gli altoatesini, dopo un brutto avvio, hanno rialzato la testa battendo 3-1 il Modena nell’ultima giornata, mentre la formazione veneta è sesta con 13 punti. La Reggiana al Mapei Stadium ospita il Vicenza che ha grandi ambizioni di classifica. I biancorossi infatti sono quinti con 14 punti e sono in serie positiva da cinque turni, mentre gli emiliani navigano nei bassifondi del girone B di Serie C con 5 punti raccolti in 6 gare. Il Feralpi Salò del capocannoniere Simone Guerra (6 gol), dopo aver strappato lo 0-0 contro il Pordenone nell’ultima giornata replica in campo tra le mura amiche del Lino Turina contro il Mestre, che cerca il riscatto dopo il ko di mercoledì contro la Samb.

Leggi anche:  Dove vedere Bari Virtus Francavilla, streaming Serie C e diretta TV Sky Sport?

Calendario 8ª giornata Serie C Girone B: il posticipo delle 20:30

Calendario 8ª giornata Serie C Girone B: il posticipo è Triestina-Fermana

blastingnews.com

Chiude il calendario 8ª giornata Serie C girone B la sfida del Comunale Nereo Rocco di Trieste che vede affrontarsi due neopromosse. La Triestina non vince una partita dallo scorso 10 settembre, quando s’impose 1-5 a Ravenna, mentre la Fermana dopo uno splendido inizio ha raccolto soltanto 1 punto nelle ultime due giornate.

CLASSIFICA SERIE C GIRONE B

1. Bassano 16
2. Renate 15*
2. Pordenone 15
2. Samb. 15
5. Vicenza 14*
6. Padova 13*
7. Fermana 11
7. Mestre 11
9. Albinoleffe 10
10. Feralpi Salò 9
10. Ravenna 9
12. Sudtirol 8
13. Triestina 6*
13. Teramo 6*
15. Reggiana 5*
15. Gubbio 5
17. Santarcangelo 4
18. Fano 3*
19. Modena 0

*una partita in meno

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: