Piacenza-Pisa 11ª giornata serie C girone A gratis in TV: la conferma di Pazienza?

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Piacenza-Pisa 11ª giornata serie C girone A gratis in tv: la conferma di Pazienza?

Piacenza-Pisa sarà trasmessa in diretta gratuita televisiva ma comunque è prevista un’affluenza record allo stadio: i padroni di casa devono vincere e la società pisana deve decidere se lasciare la squadra in mano a Michele Pazienza

Piacenza-Pisa in programma venerdì 27 ottobre 2017 alle ore 20:45 allo stadio Leonardo Garilli sarà l’anticipo dell’11ª giornata di serie C girone A. Si tratta di una partita importante ed è molto attesa dalla tifoseria piacentina e da quella pisana, che hanno già acquistato un cospicuo numero di biglietti nonostante la gara sia trasmessa in diretta gratis sulla televisione. L’ultimo incontro tra le due squadre risale alla stagione 2008/2009 con entrambe le gare vinte dai biancorossi. I nerazzurri dopo avere ritrovato la forma con la vittoria esterna ad Alessandria in mano all’allenatore della Berretti Michele Pazienza dovranno proseguire sulla stessa linea grintosa per eventualmente confermare in prima squadra il mister temporaneo.

Leggi anche:  Olimpia Milano-Olympiacos: streaming e diretta tv? Dove vedere Eurolega

Piacenza-Pisa entrambe a caccia della vittoria

Piacenza-Pisa sarà una gara molto sentita perché gli ospiti sono in cerca di un nuovo allenatore definitivo e potrebbero confermare Pazienza in caso di un’ulteriore prestazione positiva. Il Piacenza deve assolutamente vincere dopo due sconfitte consecutive contro Pontedera e Viterbese che l’hanno fatto scivolare in ottava posizione, il Pisa nelle ultime cinque gare ha messo insieme 11 punti con tre vittorie e due pareggi e ambisce a rimanere ancorato alle prime posizioni. L’ultima gara casalinga il Piacenza l’ha persa, ma le tre precedenti le ha tutte vinte e nel 2008 ha vinto contro il Pisa per due volte. I nerazzurri in campo esterno non perdono dal 28 agosto ad Olbia e vantano la migliore difesa di tutti i campionati italiani, con tre sole reti subite.

Leggi anche:  Dove vedere Torino-Milan Primavera: streaming gratis e diretta tv?

Piacenza-Pisa stadio pieno nonostante la diretta tv gratis

Sebbene si preannunci il pubblico delle grandi occasioni la partita sarà trasmessa in diretta televisiva gratis su Sportitalia, numero 60 del digitale terrestre, ma i veri tifosi desiderano vedere la propria squadra direttamente sul rettangolo verde e infatti sono in esaurimento i biglietti messi a disposizione dalla società biancorossa per i supporter pisani. I padroni di casa hanno intenzione di stare vicini alla propria squadra come si può leggere sui vari social network ed è prevista un’affluenza record di spettatori allo stadio.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,