Casertana-Avellino, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il derby campano valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie C (girone C), che si disputerà lunedì 16 ottobre (ore 20.45). Arbitro dell'incontro Mario Perri della sezione A.I.A di Roma 1.

Questa sera alle ore 20.45  allo stadio "Alberto Pinto" di Caserta si disputerà il match Casertana-Avellino, valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie C (girone C), che vede in classifica i padroni di casa al quattordicesimo posto con 8 punti, mentre gli ospiti sono ottavi con 10 punti.

Sono quattordici i precedenti complessivi con i padroni di casa avanti per 8-3 e tre pareggi; l'arbitro del derby campano sarà Mario Perri della sezione A.I.A di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Mattia Regattieri di Finale Emilia Modena) ed Egidio Marchetti di Trento, Quarto Ufficiale Domenico Leone di Barletta.

Casertana-Avellino, probabili formazioni

CASERTANA (3-5-2): Venturi; Soprano, Celiento, Anastasio; Calapai, Damian, Proietti, Toscano, Casoli; Curcio, Montalto.

AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Armellino, Mulè; Ricciardi, Casarini, Palmiero, Lores Varela, Tito; Sgarbi, Gori.

Dove vedere Casertana-Avellino in tv e streaming

Il match Casertana-Avellino sarà visibile su Sky Sport (canale 254 del decoder): per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.