Perugia-Entella, streaming gratis Live e diretta TV in chiaro? Dove vedere Serie C

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra umbri e liguri, valevole per l'undicesima giornata del campionato di Serie C (girone B), che si disputerà questa sera alle ore 20.45. Arbitro dell'incontro Leonardo Mastrodomenico di Matera.

Questa sera alle ore 20.45 allo stadio "Renato Curi" si disputerà il match Perugia-Entella, valevole per la decima giornata del campionato di Serie C (girone B), che vede in classifica le due squadre rispettivamente al quarto e tredicesimo posto con 18 e 11 punti.

Sono sei i precedenti in terra umbra con il padroni di casa in vantaggio per 4-0 e due pareggi; l'arbitro della sfida sarà Leonardo Mastrodomenico della sezione A.I.A. di Matera, coadiuvato dagli assistenti Mario Chichi di Palermo e Rodolfo Spataro di Rossano Calabro (Cosenza), Quarto Ufficiale Nicolo' Dorillo di Torino.

Perugia-Entella, probabili formazioni

PERUGIA (4-3-3): Adamonis; Paz, Angella, Vulikic, Bozzolan; Santoro, Bartolomei, Kouan; Seghetti, Vazquez, Matos.

ENTELLA (4-3-1-2): De Lucia; Zappella, Parodi, Manzi, Bonini; Tascone, Petermann, Corbari; Mosti; Santini, Zamparo.

Dove vedere Perugia-Entella in tv e streaming

Il match Vicenza-Padova sarà visibile su Sky Sport (canale 253 del decoder): per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.