COMUNICATO UFFICIALE EVRA ALLA JUVE: Lo annuncia la stessa Juventus sul proprio sito internet: “La Juventus comunica di aver perfezionato l’accordo con il Manchester United per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Patrice Latyr Evra a fronte di un corrispettivo di 1,2 milioni di sterline pagabili in due rate: 0,6 milioni al rilascio del transfer internazionale e 0,6 milioni entro il 1°luglio 2015. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di ulteriori massimi 0,3 milioni di sterline in caso di qualificazione della Juventus alla UEFA Champions League 2015/2016.
La Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva biennale“.
ANCHE IL MANCHESTER UNITED DA’ L’UFFICIALITA’: Attraverso il profilo Twitter ufficiale il Manchester United comunica la cessione di Patrice Evra alla Juventus: “Patrice Evra ha lasciato il Manchester United per la Juventus. Tutti in società desiderano ringraziarlo per tanti anni di eccellente servizio“.
Patrice Evra has left #mufc to join Juventus. Everyone at the club would like to thank him for his many years of excellent service.
— Manchester United (@ManUtd) 21 Luglio 2014
Bel colpo per la Juventus che dà il suo benvenuto al francese anche lei su Twitter:
Evra è bianconero! Sottoscritto un contratto biennale https://t.co/2X4aYs84TD pic.twitter.com/IFlztfXiTi
— JuventusFC (@juventusfc) 21 Luglio 2014