Non c’è pace per il presidente della Lazio Claudio Lotito che, oltre ad essere stato sbeffeggiato dai tifosi della Roma per lo “scippo” di Davide Astori, deve incassare la presunta presa in giro di Arturo Vidal che su Sky scherza sul suo futuro. Alla domanda del giornalista che gli chiedeva se sarebbe rimasto alla Juventus ha ironicamente risposto: “Vado alla Lazio” con tanto di risatina finale. Dopo i tanti proclami estivi, Lotito deve constatarne il fallimento su tutti i fronti. La riconciliazione con la tifoseria biancoceleste pare piuttosto lontana e gli ultimi accadimenti non inducono all’ottimismo.
Nonostante ci sia chi giura che il cileno abbia detto “Vado ad Alassio” (splendida località turistica ligure) il danno è ormai fatto. Il web, infatti, si è letteralmente scatenato rincarando la dose su Lotito e sulla Lazio attraverso vignette, tweet e messaggi di ogni genere. Di seguito le prese in giro più simpatiche in merito all’affare Astori e alla battuta di Vidal.
#lazio tranquilli arriva @kingarturo23 https://t.co/Qwzxy5jE2B
— Roberto P. (@Roberto_Roma) 25 Luglio 2014
@w_sabatini Ma Vidal che dice…vado alla Lazio e scoppia a ridere!!! Ti prego prendi anche lui io muoio ahhhhhh!!!
— Marco Coldagelli (@marconanna81) 25 Luglio 2014
Praticamente ora funziona così, appena atterri in #Italia devi subito pià per culo la #Lazio. #Vidal: https://t.co/DOqcO45urL #liberalalazio
— MassimoRisvolto (@MaxRisvolto) 25 Luglio 2014
— David Rossi (@rosdav33) 24 Luglio 2014
Regà aggiornamenti in vista su Astori. Le ultime news dicono che Lotito s’è venduto a machina. #sacrifici
— Giovannino (@Giovanni_N0) 24 Luglio 2014
— David Rossi (@rosdav33) 23 Luglio 2014