Juve, Marotta accelera per Nastasic

Pubblicato il autore: Daniele Bonci Segui

 

marotta

Ore sempre più calde, queste, per il mercato bianconero. Giuseppe Marotta ha ribadito la volontà della società di consegnare a mister Allegri un reparto difensivo ricco di soluzioni. Il fine è quello di consentire al nuovo allenatore di alternare difesa a tre e difesa a quattro e quello di poter fare affidamento su un solido pacchetto difensivo per affrontare al meglio tutte e tre le competizioni che vedranno impegnata la vecchia Signora. C’è la necessità, dunque, di inserire in rosa un altro difensore di livello che possa alternarsi con gli attuali Chiellini, Bonucci e Barzagli.

Secondo rumors ed indiscrezioni, il difensore serbo del Manchester City Matija Nastasic ha superato la concorrenza del greco Konstantinos Manolas diventando, così, l’obiettivo numero uno dei bianconeri. Nastasic -ex-fiorentina e cresciuto nelle giovanili del Partizan Belgrado- piace molto ad Allegri; sinistro naturale, forte fisicamente ed abile nel gioco aereo.

Leggi anche:  Dove vedere Atalanta-Juventus: streaming e diretta tv Serie A

La società bianconera, come riportato da Tuttosport, ha trovato l’accordo con il difensore classe ’93; ora la coppia Marotta-Paratici sta lavorando con la dirigenza dei citizens su una ipotesi di prestito con obbligo di riscatto. La valutazione del 21enne serbo si aggira intorno ai 14-15 milioni.

  •   
  •  
  •  
  •