Simeone fa spesa a Manchester: Hernandez e Kagawa verso l’Atletico Madrid

Pubblicato il autore: Gianmarco Murroni Segui

hernandez

L’Atletico Madrid è pronto a concludere una maxi operazione con il Manchester United. Nel mirino dei Colchoneros sono finti due giocatori in uscita dai Red Devils: il messicano Javier Hernandez e il giapponese Shinji Kagawa. Dopo la cessione di Diego Costa al Chelsea e gli addii di Diego e David Villa, Simeone è alla ricerca di giocatori offensivi che permettano alla squadra di fare il salto di qualità.

Conclusi gli acquisti di Mario Mandzukic dal Bayern Monaco e Antoine Griezmann dalla Real Sociedad, il “Cholo” vorrebbe completare il reparto d’attacco con un paio di uomini di movimento e capaci di saltare l’avversario nell’uno contro uno. Il profilo dei due giocatori dello United sembra corrispondere alle esigenze e il club di Madrid ha pronta una super offerta di circa 30 milioni di euro per il cartellino di entrambi.

Leggi anche:  Dove vedere Atletico Madrid-Bayern Monaco: streaming e diretta tv Champions League

L’Atletico si affianca in questo modo alla Juventus nella corsa all’attaccante messicano ma al contrario dei bianconeri avrebbe la disponibilità economica per assecondare le richieste del Manchester e prelevare il giocatore a titolo definitivo.

  •   
  •  
  •  
  •