Calciomercato Juventus ultime news su Shaqiri, in difesa spunta Savic

Pubblicato il autore: Stefano Rodinò Segui

calciomercato Juventus

Il calciomercato Juventus sta entrando nel vivo, nonostante manchi ancora più di un mese e mezzo all’apertura ufficiale della sessione invernale (il 5 gennaio 2015). Nel mirino della dirigenza bianconera, tra le priorità c’è sicuramente quella di un difensore, visti anche i continui infortuni subiti nel reparto arretrato. Le ultime news parlano anche di un forte interessamento anche per Shaqiri, talento svizzero ormai ai margini nel Bayern Monaco.

Calciomercato Juventus: Shaqiri e Savic per gennaio?

Partendo dalla difesa, nelle ultime ore si è tornato a parlare di Savic della Fiorentina, dopo che già in estate in giocatore era stato accostato alla vecchia signora. Il difensore della Fiorentina è però un giocatore importante per Montella, ma stando a quanto rivela Tuttosport, la Juventus potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Giovinco pur di arrivare al ventitreenne montenegrino. Gli altri nomi del calciomercato Juventus per  rinforzare la zona arretrata sono quelli di Nastasic del City e Kaya del Galatasary. Entrambi i giocatori vorrebbero lasciare il proprio club e potrebbero essere affari low cost, ideali per i bianconeri.

Infine, come vi abbiamo anticipato, le ultime news sul calciomercato della Juventus ci raccontano che l’interessamento per il trequartista Shaquiri non è mai tramontato e anzi è sempre più forte. Lo svizzero, già accostato in estate ai bianconeri, ha un contratto in scadenza nel 2016 e una grande voglia di andare a giocare titolare in un altra squadra. Questi due motivi potrebbero esser utili per abbassare il prezzo del cartellino (il Bayern lo valuta 20 milioni) e iniziare così una trattativa sull’asse Torino-Monaco. Il tempo non manca e da qui a un mese tutto potrebbe succedere…

  •   
  •  
  •  
  •