Calciomercato Milan: Kramaric e Vangioni a gennaio

Pubblicato il autore: Matteo Testa Segui

Calciomercato Milan

Alle luce delle difficoltà in difesa, il Milano sta già lavorando sottotraccia al calciomercato di riparazione. L’amministratore delegato Adriano Galliani vuole rinforzare la retroguardia a disposizione dell’allenatore Filippo Inzaghi ma sta guardandosi intorno anche per quanto riguarda l’attacco. Secondo quanto riferisce oggi il Quotidiano Sportivo, il Milan nella sessione invernale del calciomercato punterebbe al terzino sinistro del River Plate Leonel Jesus Vangioni e all’attaccante Andrej Kramaric del Rijeka.

Calciomercato Milan: in pole Vangioni e Kramaric

Da tempo il Milan non riesce a trovare un titolare sulla fascia sinistra della difesa. Il giovane De Sciglio è stato adattato sulla corsia mancina sia con la gestione Seedorf che con quella di Inzaghi. Il colombiano Armero, che si è lamentato di giocare troppo poco, sembra non avere la fiducia dell’allenatore rossonero che in diverse occasioni gli ha preferito Bonera. Galliani ora pensa di risolvere il problema acquistando nel calciomercato di gennaio il terzino sinistro Vangioni. L’argentino ha 28 anni e in 64 presenze con il River Plate ha segnato 5 gol.

L’attacco è sicuramente il settore in cui il Milan è più coperto ma Galliani non manca mai di monitorare i giovani di prospettiva che si mettono in evidenza. Dopo le probabili cessioni di Pazzini e Niang, i rossoneri potrebbero già pensare di acquistare nel calciomercato invernale  l’attaccante del Rijeka Andrei Kramaric. Il croato è un classe 91′ e quest’anno ha segnato in 24 presenze fra campionato ed Europa League ben 27 reti. Kramaric si è anche fatto notare in nazionale con 2 gol in 4 partite.

(Photo Credits biografieonline)

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: