Mercato: “Il Napoli comprerà Messi e Simeone”

Pubblicato il autore: TonyR Segui

Messi al Napoli

 

Ebbene sì, queste le rivelazioni shock rilasciate da François Gallardo, intermediario internazionale, intervenuto ai microfoni di Radio CrcDe Laurentiis sta per vendere il club a investitori cinesi, decisi ad acquistare Lionel Messi e Simeone“.

Sicuramente delle rivelazioni che tanto faranno discutere. E così, dopo Maradona, un’altro numero 10 dell’Argentina, Lionel Messi, potrebbe approdare all’ombra del Vesuvio, per far impazzire i tifosi partenopei“Il Napoli potrebbe cominciare a lavorare per un cambio di presidenza. Un gruppo di investitori asiatici, proveniente dalla Cina, sta pensando ad un mega progetto che prevede il trasferimento di Messi e Simeone in azzurro. Non ho bevuto vino, sono informazioni reali e non c’è nulla di fumoso”. Gallardo, a sostegno della propria tesi, porta diverse argomentazioni: “Esiste un progetto e tutto gira intorno alla sanzione del Barcellona. I blaugrana sono soggetti ad una sanzione Fifa ed aspetteremo dicembre per capire se realmente il club spagnolo subirà il blocco del mercato in entrata ed in uscita. Il tutto potrebbe partire nel Gennaio 2015. Conosco il gruppo che vuole acquistare il Napoli e la loro intenzione è quella di controllare il 51 per cento del club. Per cui, l’inserimento degli asiatici, non comporterebbe l’esclusione di De Laurentiis dalla società”.

Secondo Gallardo, quindi, non è impossibile vedere Messi indossare la numero 10 azzurra, già in passato indossata da un altro idolo argentino, Diego Armando MaradonaMessi ha dei contatti con questi cinesi cui già in passato aveva ceduto i propri diritti d’immagine. Ho ascoltato quanto detto di recente da Messi e non è un caso che l’abbia fatto proprio ora. So quello che dico e la variabile di questa operazione è la sanzione della Fifa al Barcellona“. Sarà vero o è solo fantamercato?

  •   
  •  
  •  
  •