Real Madrid e Barcellona su Cuadrado

Pubblicato il autore: TonyR Segui

Non possono certamente dormire sogni tranquilli i tifosi della Fiorentina, dopo la super bomba che arriva direttamente dalla Spagna: Real Madrid e Barcellona vogliono Cuadrado.

Secondo il quotidiano Sport, che ritrae in copertina l’asso colombiano Juan Manuel Cuadrado indossare una camiseta per metà blanca e per metà blaugrana , si prospetta un vero e proprio derby di mercato tra le due potenze spagnole Real Madrid e Barcellona. Già  in estate il colombiano era stato vicinissimo ad indossare la maglietta del Barça, affare poi svanito per la permanenza in blaugrana di Dani Alves, per la gioia del popolo fiorentino. A quanto pare, però, la storia d’amore tra Cuadrado e la Fiorentina è ormai al capolinea.

Secondo il quotidiano catalano, infatti, pare che sia stato proprio Florentino Perez, presidente dei galacticos, a muoversi in prima persona, per tentare di soffiare il talento ai viola e soprattutto ai rivali del Barcellona e portare il colombiano a Madrid già nella finestra di calcio-mercato di gennaio. In corsa per accaparrarsi le prestazioni di Cuadrado ci sono anche le due squadre di Manchester, lasciando presagire, a questo punto, che possa a breve scatenarsi una vera e propria asta. Dal canto suo, il giocatore, proprio pochi giorni fa avrebbe firmato il prolungamento di contratto con la Fiorentina fino al 2019, ma con una clausola rescissoria fissata sui 35 milioni di euro. Il timore, dunque, che il campionato italiano di serie A rischia di perdere un’altro talento. Che quei soldi i Della Valle magari decidano di reinvestirli per un altro acquisto coi fiocchi, magari in attacco, viste le defezioni di Mario Gomez e Pepito Rossi?

  •   
  •  
  •  
  •